Sembra che di Gundam non se ne abbia mai abbastanza. Ormai sono mesi che dobbiamo confrontarci con il coronavirus. Anche se la situazione non è grave come quella che abbiamo vissuto qualche mese fa, tuttavia le preoccupazioni sono tante e all’orizzonte incombe sempre un aumento dei contagi. Ecco perchè dobbiamo ancora indossare le mascherine quando ci muoviamo in giro per le nostre città o sui mezzi.

Per far risaltare, però, il vostro essere otaku, queste fantastiche maschere dedicate a Gundam sono proprio quello che vi ci vuole.

Premium Bandai offre due diversi set Gundam di maschere e, udite udite, entrambi dedicati al Principato di Zeon, che in effetti è sempre stata la fazione più stilosa della Guerra di un anno.

Il primo set di due maschere è ovviamente dedicata a Char: la prima ripete le fattezze del suo mobile suit, il mitico Zaku rosso, la seconda invece riprende le sue insegne personali e il nome in corsivo.

Il secondo set, “Purveyed to the House of Zabi”, è ispirato a una coppia di statisti / comandanti militari di alto livello di Zeon, Gihren e Garma Zabi, e porta il loro stemma di famiglia e il colore delle rispettive uniformi.

Le maschere sono progettate per una vestibilità sicura e confortevole. Un filtro a strato interno aiuta a ridurre gli odori durante l’uso prolungato e la superficie interna della maschera è di cotone al 100%.

Ogni set ha un prezzo di 1.650 yen (US $ 15,70) e può essere acquistato online sul sito web di Premium Bandai. I prodotti sono previsti per febbraio.

Gundam

Gundam è un franchise giapponese d’animazione creato da Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate per Sunrise nel 1979.

La serie si inserisce nel filone mecha della fantascienza, in cui introdusse un senso di realismo che diede avvio al sottogenere dei real robot.

Il franchise prese avvio nel 1979 con la serie televisiva anime Mobile Suit Gundam e dopo un inizio in sordina conobbe un inaspettato successo nella prima metà degli anni Ottanta.

Gundam

Rivivete le avventure di Gundam con Mobile Suit Gundam – The Origin Vi – Rise Of The Red Comet

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui