Catflix, il Netflix con protagonisti i gatti

Pubblicato il 20 Ottobre 2020 alle 18:30

Catflix toglierà abbonati a Netflix? Netflix ha un catalogo molto ricco e le sue serie sono ormai nell’immaginario collettivo. Inevitabile dunque che la cilena Champion Cat guardasse al colosso dello streaming per la sua campagna pubblicitaria di cibo per gatti. Così è nato Catflix, una rielaborazione in chiave felina dei programmi (ma anche della grafica di Netflix).

Catflix presenta infatti un catalogo (molto limitato a dirla tutta), che richiama serie e film famosi, non necessariamente di Netflix, tra cui La Catsa de Papel, Stranger Cats, Catwars, Cat of Thrones e altri brevi programmi che sono una parodia di quello che offre la “sorella maggiore”.

I gatti sono i veri protagonisti, come si capisce leggendo la sinossi de La Catsa de Papel:

Una banda organizzata di gatti ha l’obiettivo di commettere la rapina del secolo nella dispensa dei loro umani: il delizioso bottino di Champion Cat Indoor. Unisciti al Professore, Tongoy, Chimbarongo e Pomaire in questo grande colpo.

o di Catformers:

Diverse razze di creature aliene si uniscono per conquistare la stella nemica ma non tutto è così facile, distrazioni e trappole mortali sorprenderanno i nostri protagonisti quando meno se lo aspettano. Optimus Cat, è ancora una volta fondamentale in questa nuova battaglia.

Il bello è che per vedere questi programmi non serve abbonamento, è tutto gratis sul sito dell’iniziativa.

Da La Casa di Carta a Catflix

La casa di carta (La casa de papel) è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina.

Dopo il grande successo sul canale spagnolo Antena 3, la serie è stata acquisita da Netflix che ha ritrasmesso la prima stagione rimontata, diminuendo la durata degli episodi e dividendola così in due parti.

Successivamente la piattaforma di streaming ha prodotto una seconda stagione, divisa anch’essa in due parti, e il 31 luglio 2020 ha annunciato l’inizio delle riprese dell’ultima stagione, composta di una sola parte, iniziate il 3 agosto 2020.

Catflix

Rivedete gli originali Transformers Collec. (Box 4K+5 Br)

Articoli Correlati

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18