L’ultima aggiornamento di NBA 2K21 ha portato su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC una spiacevole novità riguardante le pubblicità in-game.

Come da video riportatovi in testa, durante i caricamenti fra un match e l’altro alle usuali schermate sono state sostituite delle pubblicità che non è possibile saltare! Questo ha aumentato la fase di caricamento a quanto pare in maniera immotivata.

NBA 2K21, le pubblicità e il caso di UFC 4

Non è la prima volta che si verifica un caso simile. Qualche mese fa EA aveva provato ad inserire pubblicità non saltabili in UFC 4 salvo poi ritornare sui suoi passi dopo il riscontro a dir poco disastroso degli utenti.

2K non ha ancora risposto direttamente riguardo NBA 2K21, vedremo se e quanto le pubblicità dureranno.

Voi cosa ne pensate? Ritenete che le pubblicità nei videogiochi possano essere il futuro?

NBA 2K21 e Playstation 5

Pochi giorni fa era stato mostrato un video di NBA 2K21 versione Playstation 5, eccovelo:

Basato sulla versione PlayStation 4, questo è il primo vero sguardo a ciò che i giocatori possono aspettarsi sulle console di prossima generazione a novembre. NBA 2K21 sarà disponibile il 10 novembre per Xbox Series X e Xbox Series S a livello globale, il 12 novembre per PlayStation 5 negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e il 19 novembre per PlayStation 5 in tutto altre regioni.

Greg Thomas, presidente di Visual Concepts, ha detto:

NBA 2K21 è un enorme passo avanti per il franchise. Stiamo combinando tutta la nostra esperienza e competenza nello sviluppo per creare il miglior gioco possibile e per PlayStation 5 e Xbox Series X stiamo costruendo il gioco da zero per sfruttare appieno la potenza e la tecnologia della nuova generazione.

NBA 2K21 è disponibile dal 4 settembre scorso.NBA 2K21 - non si possono più saltare le pubblicità

Alfie Brody, vice-presidente del Global Marketing di NBA 2K, aveva dichiarato al lancio:

Ognuno dei nostri atleti di copertina rappresenta stagioni diverse del basket – Damian Lillard domina oggi, Zion Williamson è il rappresentante della prossima generazione di superstar della NBA e cos’altro si potrebbe dire di Kobe? Tre atleti che rappresentano la storia attuale, futura e la storia del basket. L’annuncio entusiasmante di oggi è solo il primo di molti per NBA 2K21; sarà un grande anno per gli appassionati di basket e i giocatori di NBA 2K.

Acquista NBA 2K21 Standard Plus Edition PlayStation 4 cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui