BAO Publishing annuncia ufficialmente A Babbo Morto, nuovo progetto di ZeroCalcare interamente colorato da Alberto Madrigal. Il volume, di cui possiamo ora finalmente vedere la copertina, uscirà il 12 novembre in fumetteria, libreria e digitale.

Pronti a scoprire la scabrosa verità dietro l’impero creato dal vecchietto barbuto più famoso di tutti i tempi, in questo ibrido di libro illustrato, dossier d’inchiesta e fumetto?

A Babbo Morto di ZeroCalcare

Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli di questo nuovo attesissimo progetto di ZeroCalcare, in vista delle festività natalizie!

A BABBO MORTO UNA STORIA DI NATALE
di Zerocalcare
80 pagine – 16 x 24 cm
colore, cartonato
ISBN 978-88-3273-521-5
€ 11,00

A Babbo Morto ZeroCalcare

Babbo Natale non c’è più e tocca ai suoi figli, Figlio Natale e Figlia Natale, gestire l’azienda di famiglia. Con la globalizzazione, diventano un enorme hub di distribuzione di giocattoli e regali, ma gli elfi e gli gnomi si sentono sfruttati. Quando lo Gnomo Gaetano viene trovato morto in circostanze misteriose, inizia una protesta sindacale come il Polo Nord non ne ha viste mai. E non è che la Befana se la passi meglio, eh! Da quando si è capito che le sue anziane rider hanno contratti senza assistenza sanitaria o assicurazione, la sua reputazione è andata a rotoli. Zerocalcare scrive e illustra una favola delle feste che farebbe sembrare l’Ebenezer Scrooge di Dickens una tenera educanda!

L’altro progetto di ZeroCalcare: Scheletri

In attesa dell’uscita di A Babbo Morto, ricordiamo come sia recentemente uscito anche un altro graphic novel di ZeroCalcare, Scheletri, che racconta l’adolescenza dell’autore e della sua vita nella periferia romana, con un tono drammatico ma sempre ironico.

SCHELETRI
di Zerocalcare
288 pagine – 16 x 24 cm
B/N, cartonato
€ 21,00

Le uscite Bao Publishing di dicembre 2020 - Scheletri

Il nuovo romanzo grafico inedito di Zerocalcare è un thriller, ambientato nel mondo di uno
Zerocalcare diciottenne, che viene a contatto con il sottobosco degli spacciatori di periferia. È un libro sul filo dei ricordi, con un cast in parte nuovo e in parte composto da figure già note ai suoi lettori. 288 pagine tese, dolorose, a volte inquietanti, ma sempre intrise di ironia.

QUI PER LA NOSTRA RECENSIONE

Acquista Scheletri di ZeroCalcare

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui