Nel mezzo della pandemia di covid-19, Netflix ha cancellato un’altra serie, Away, che non vedrà una seconda stagione con protagonista Hilary Swank. La decisione, più o meno inaspettata, nonostante la serie abbia riscosso un discreto successo tra gli abbonati a Netflix, arriva poco più di un mese dopo l’uscita della prima stagione (di cui potete leggere QUI la recensione).

Creata da Andrew Hinderaker, Away vede la celebre attrice nei panni dell’astronauta americana Emma Green. Green è una apprezzata astronauta che si prepara a guidare un equipaggio da ogni parte del mondo nella prima missione su Marte. Tuttavia questo la porterà ad allontanarsi da suo marito (Josh Charles) e dalla loro figlia (Talitha Bateman) quando hanno bisogno di lei. Durante il viaggio verso il pianeta rosso, poi, le dinamiche personali diventeranno ancora più importanti creando nuove tensioni.

Away, i personaggi della serie Netflix

Ecco alcuni dei personaggi che abbiamo incontrato nella prima stagione della serie Away:

Emma Green (Hilary Swank)

Emma Green è un’astronauta americana ed ex pilota della Marina al comando della prima missione su Marte. È sposata con Matt Logan, ingegnere capo della NASA. Emma e Matt hanno una figlia di 15 anni, Lex.

Matt Logan (Josh Charles)

Matt Logan è un ingegnere della NASA la cui moglie, Emma Green, è al comando della missione su Marte. È impegnato ad affrontare le enormi sfide di una missione casalinga, per allevare da solo la figlia adolescente.

Alexis “Lex” Logan (Talitha Bateman)

Lex, 15 anni, è la figlia di Emma Green e Matt Logan. Come suo padre, è molto orgogliosa della missione che sua madre sta per affrontare, ma lotta per diventare maggiorenne, mentre sua madre è in missione e suo padre affronta le proprie sfide.

Misha Popov (Mark Ivanir)

Misha Popov è un cosmonauta e ingegnere russo in missione su Marte. Membro più esperto dell’equipaggio, Misha ha un forte ego, ma lotta segretamente con i sacrifici personali che ha fatto.

Kwesi Weisberg-Adebayo (Ato Essandoh)

Kwesi Weisberg-Adebayo è un cittadino britannico del Ghana allegro, modesto e un uomo di profonda fede. Botanico di fama mondiale, porta con sé la speranza di far germogliare la vita su Marte.

Away

Rivedete Interstellar

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui