Alexa Bliss ha ufficialmente debuttato ieri sera a Monday Night RAW e per l’occasione ha sfoggiato un attire speciale ispirato a Freddy Kruger, il mitico protagonista di Nightmare – Dal Profondo della Notte.

Non è stato però un debutto in ring bensì durante il segmento Firefly Fun House in cui Bray Wyatt “The Fiend” si è detto entusiasta di “poter fare nuove amicizie a RAW” e Alex Bliss è apparsa reitarando che “il loro divertimento è appena iniziato”.

Non è la prima volta che la diva utilizza questo attire, dobbiamo infatti tornare al suo periodo ad NXT – in coppia con Buddy Murphy e Wesley Blake – per ritrovarla con lo stesso attire tributo ad uno dei personaggi horror più amati e iconici di sempre.

Alexa Bliss, il passaggio a RAW

Alexa Bliss è stata sicuramente uno dei draft pick più clamorosi della seconda serata del WWE Draft 2020 tenutosi la scorsa settimana a RAW e SmackDown insieme ovviamente a quello di “The Fiend” Bray Wyatt.

Ricordiamo anche lo scambio di campioni. Drew McIntyre è passato a RAW mentre Roman Reigns è andato a SmackDown. Il primo viene premiato dato l’ottimo lavoro svolto in questi mesi e dopo diverse difese del titolo decisamente convincenti, il secondo è lanciato nella sua nuova incarnazione – finora poco credibile – di monster heel.

L’altra sorpresa era stata lo split del New Day con un Big E oramai lanciatissimo verso uno stint da solista. Anche AJ Styles è tornato a RAW. Si allontana quindi un rematch con Undertaker e al Phenomenal One viene fatto capire che è tanto una superstar di punta quanto è importanti che lavori in feud di primo piano soprattutto dopo le voci che l’hanno coinvolto nella diatriba con Paul Heyman prima e i messaggi d’amore verso iMPACT e la AEW dopo.

Cliccate QUI per i cambi avvenuti nella prima giornata del WWE Draft 2020 a SmackDown!

Cliccate QUI per i cambi avvenuti nella seconda giornata del WWE Draft 2020 a RAW!

Aggiungete Alexa Bliss alla vostra collezione di Funko POP! cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui