vita da slime 2

Vita da Slime 2, seconda stagione della serie animata anche nota come That Time I Got Reincarnated as a Slime, debutterà il 12 Gennaio 2021 sia in Giappone sia in Italia grazie al simulcast di Crunchyroll.

Di seguito possiamo guardare l’ultimo poster diffuso:

vita da slime 2

A proposito di Vita da Slime 2

Vita da Slime 2 verrà suddivisa in due parti, la seconda andrà in onda la prossima Estate; tra la prima e la seconda parte verrà trasmesso lo spin-off The Slime Dairies.

La serie animata è ispirata sul manga di Taiki Kawakami, a sua volta basato sulla serie di light novel originali di Fuse e Mitz Vah.

Prodotta da Lantis, BS11, Bandai Namco Arts e Micro Magazine Publishing e animata dallo studio 8bit, la prima stagione conta 24 episodi trasmessi dal 2 Ottobre 2018 al 19 Marzo 2019.

In Giappone il manga esce a capitoli sulla rivista Shonen Sirius di Kodansha dal 26 Marzo 2015; il volume 15 è uscito il 9 Luglio 2020, il 16 arriverà il 27 Novembre.

I volumi 13, 14, 15 e 16 hanno goduto di una edizione limitata con allegati episodi animati originali (OAD), disponibili su Crunchyroll come la prima stagione.

In Italia Edizioni Star Comics ha pubblicato il volume 13 il 14 Ottobre scorso.

Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza… Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime!

Armato delle due abilità uniche “predatore”, che gli consente di sottrarre i poteri agli avversari, e “grande saggio”, che gli permette di conoscere ogni cosa che lo circonda, Satoru dovrà farsi strada in un universo abitato da draghi, goblin, bestie varie e tizi di mezz’età…!

Inizia a collezione il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui