InuYasha e Kagome, indimenticati protagonisti del classico Anni 2000 InuYasha, sembrano apprezzare la nuova serie della loro creatrice Rumiko TakahashiMAO.

Sfruttando la messa in onda di YashaHime, sequel della popolare serie animata disponibile su Crunchyroll Italia, Shogakukan ha realizzato una pubblicità per lanciare il volume 6 di MAO in cui InuYasha e Kagome, doppiati dalle voci storiche dell’anime, danno la propria benedizione al nuovo lavoro della Principessa dei Manga.

Il volume 6 di MAO è uscito in Giappone lo scorso 16 Ottobre.

Possiamo guardare il promo in apertura.

InuYasha e MAO

In Giappone InuYasha è stato serializzato dal 13 Novembre 1996 al 15 Giugno 2008 su Weekly Shonen Sunday; l’opera conta 56 volumi, tutti usciti in Italia per Edizioni Star Comics.

A Novembre sarà protagonista del nuovo numero della rivista Shonen Sunday S.

Il manga ha ispirato la serie animata omonima del 2000/2004 in 167 episodi, quattro film animati e la serie Final Act del 2009/2010 in 26 episodi — visti in nel nostro Paese grazie a Dynamic Italia, MTV, Dynit e più recentemente SuperSix.

MAO è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Sunday dall’8 Maggio 2019 e nel nostro Paese ha da poco debuttato sempre per Star Comics; cliccando qui potete leggere la nostra recensione del primo volume.

Quando aveva sette anni, Nanoka Kiba è miracolosamente sopravvissuta a un incidente stradale. Ormai iscritta in terza media, un giorno si trova a passare sul luogo dell’accaduto e, di punto in bianco, finisce catapultata nell’era Taisho! Insieme a Mao, un onmyoji incontrato sul posto, comincia quindi a indagare per svelare il mistero che la circonda…

Inizia così questo manga horror ambientato a cavallo tra il Giappone del passato e i giorni nostri, che racconta le avventure di due protagonisti legati dal destino e costretti a fronteggiare un’oscura sorte!

Acquistate Mao 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui