Immagine di deadline.com

Il premio Oscar Robert Duvall, Queen Latifah e Ben Foster parteciperanno alle riprese di Hustle, il film co-prodotto da LeBron James, assieme ad Adam Sandler, in ruoli ancora sconosciuti.

Ad annunciarlo è stato Deadline che riporta inoltre la trama del film targato Netflix:

Sandler interpreta uno sfortunato selezionatore di talenti di basket che scopre un talentuoso giocatore con un passato difficile all’estero. A dispetto di ciò lo scout prende l’iniziativa di portare il fenomeno negli Stati Uniti, ma senza l’approvazione della squadra per cui avrebbe dovuto giocare. Contro ogni probabilità i due avranno l’occasione di dimostrare che il ragazzo possiede le caratteristiche necessarie per poter competere in NBA. Taylor Materne e l’Oscar Will Fetters curano la sceneggiatura.

Ricordiamo che Sandler, con Happy Madison, nel 2014 firmò un contratto con Netflix che prevedeva la produzione di sei film entro il 2020, tra cui: Murder Mystery, Il padre dell’anno, The Ridiculous 6, Sandy Wexler, Matrimonio a Long Island e The Do-Ove.

L’accordo è stato recentemente rinnovato, permettendo al colosso dello streaming di aggiungere al proprio catalogo altri 4 film del comico newyorkese, di cui al momento conosciamo soltanto La Missy Sbagliata, Hubie Halloween e Hustle.

Hustle: anche Robert Duvall, Queen Latifah e Ben Foster con Adam Sandler

I nuovi arrivati in Hustle, per modo di dire

Latifah, attrice nominata dagli Academy per la sua performance in Chicago è stata recentemente vista interpretare la parte della storica Hattie McDaniel, nella serie di Netflix diretta da Ryan Murphy: Hollywood.

Gli ultimi lavori di Robert Duvall includono invece una parte nel film “Windows“, assieme a Viola Davis e il legal drama The Judge, con Robert Downey Jr. Foster ha in conclusione preso parte a Leave No Trace, indie molto acclamato dalla critica come il crime Galveston diretto da Mèlanie Laurent.

Il giocatore NBA Juancho Hernangomez, Jordan Hull, Maria Botto, Ahinoa Pillet e il commentatore sportivo Kenny Smith compongono la restante parte del cast.

Compra Fire TV Stick Lite per guardare Netflix

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui