L’ambiziosa mod Fallout Miami non si ferma nel suo sviluppo. Ad affermarlo è il piccolo team di sviluppo che se ne sta occupando nell’ultimo aggiornamento autunnale condiviso sul loro sito. ll progetto è una mod per PC dell’originale Fallout 4 con un’ambientazione completamente nuova, nuovi personaggi, nuovi artwork e tanto altro. Si tratta quindi di una vera e propria aggiunta a quello che fu uno dei giochi più attesi di tutto il 2015.

La pre-produzione della trama principale è stata completata, e il team di sviluppo si era mosso verso l’implementazione nel mondo di gioco. È stato già affermato che Fallout Miami sarà grande quanto una vera e propria espansione del gioco originale e avrà una quest principale e diverse quest secondarie, così come fazione e nuovi personaggi. Ci si aspetta dunque che sarà anche completamente doppiato, rendendola una delle mod più ambiziose presenti.

Fallout Miami – altri dettagli

Questa mod sembra ricalcare, per certi versi, l’atmosfera grottesca di Fallout New Vegas, con ambientazioni colorate e pittoresche. Ma al contempo pare avere una propria identità, almeno vedendo gli screenshot presenti sul sito ufficiale. Il team ha comunque voluto precisare più volte che la pandemia non sta rallentando i lavori e che tutta la squadra è a pieno regime.

Sono davvero tantissimi i modelli creati da zero e quelli ritoccati dal gioco originale e la cura per i dettagli sembra veramente maniacale. Sarebbe interessante seguire da vicino lo sviluppo di questa mod, che di certo è molto promettente e potrebbe anche attirare le attenzioni di Bethesda in persona. Fallout Miami avrà sicuramente gli occhi su di sé nel prossimo futuro.

Al momento Fallout Miami non ha ancora una data d’uscita ma si pensa che possa vedere la luce tra il 2021 e il 2022. Cosa ne pensate di questo ambizioso progetto?

Recupera Fallout 4 versione Game of The Year per PlayStation 4!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui