In vista dell’atteso ultimo film del Rebuild di Evangelion (in uscita il 23 gennaio 2021 in Giappone), che dovrebbe porre definitivamente fine alla decennale saga di Hideaki Anno, la torre più alta di Tokyo, lo Skytree, ha deciso di collaborare con il celebre franchise di Evangelion dando ai fan la possibilità di stare con i propri personaggi preferiti anche tra le nuvole.

Per l’occasione è stata mostrata una sorprendente immagine promozionale, che vedete sotto e che mostra l’unità EVA-01 pronta a colpire la torre più alta del Giappone, la Tokyo Skytree appunto. L’immagine è stata mostrata annunciando la collaborazione “EVANGELION Tokyo Skytree Project”, in cui i visitatori della torre potranno scattarsi foto con i personaggi di Neon Genesis Evangelion nel punto più alto della costruzione, chiamato “Tembo Deck”.

Ovviamente non mancheranno prodotti esclusivi e in edizione limitata allo Skytree Café ed un menu originale basato sul franchise. La stessa Tokyo Skytree sarà illuminata con i colori del franchise.

L’EVA Tokyo Skytree si svolgerà tra il 23 dicembre 2020 e il 31 marzo 2021 e ulteriori informazioni saranno rivelate prossimamente.

Evangelion

In onda per la prima volta dall’ottobre 1995 al marzo 1996 su TV Tokyo, la serie è esplosa in un fenomeno culturale che da allora ha preso d’assalto il mondo intero. L’anime ruota attorno a un ragazzo di nome Shinji Ikari che viene reclutato da suo padre per essere il pilota di un Evangelion, un gigantesco bio-mech usato per proteggere la città dagli invasori alieni.

La serie è stata elogiata soprattutto per le tematiche, come l’avere un protagonista introverso piuttosto che il tipico eroe eccessivamente entusiasta che di solito vediamo negli anime.

Con il suo arrivo su Netflix, lo spettacolo è stato nuovamente messo sotto i riflettori, anche se non sempre per motivi positivi.

evangelion

Comprate i Funko Pop di Funko- Pop Animation: Evangelion-6″ Eva Unit 01 Neon Genesis Collectible Toy

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui