Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale in ITALIANO per Qualcuno salvi il Natale 2, sequel del film originale arrivato sul servizio streaming due anni fa. Kurt Russell è pronto dunque a riprendere i panni di Babbo Natale in una nuova avventura natalizia.

Qualcuno salvi il Natale 2

Questa la sinossi del film:

Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno). Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell). Con la regia e sceneggiatura di Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter) e la partecipazione di Goldie Hawn, QUALCUNO SALVI IL NATALE: SECONDA PARTE è un’avventura per tutta la famiglia piena di azione, sentimenti, umorismo e spirito natalizio.

Nel cast di Qualcuno salvi il Natale 2, oltre a Russell, troviamo anche Darby Camp, Judah Lewis, Jahzir Bruno e Goldie Hawn. La regia e la sceneggiatura sono state invece affidate a Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter).

L’arrivo della pellicola è previsto su Netflix il prossimo 25 novembre.

QUALCUNO SALVI IL NATALE 2

Qualcuno salvi il Natale 2 segue Qualcuno salvi il Natale (titolo originale: The Christmas Chronicles), col primo film che è stato diretto da Clay Kaytis (Angry Birds – Il film) e prodotto dallo stesso Columbus.

Questa la sinossi del primo capitolo, assolutamente da recupera in vista dell’uscita della seconda parte!

Il film racconta la storia di Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), un fratello e una sorella che, all’arrivo di Babbo Natale (Kurt Russell) durante la vigilia, vogliono scattargli una foto. Il loro piano si trasforma però in un viaggio inaspettato, che molti bambini potrebbero solo sognare. Dopo aver sorvegliato di nascosto Babbo Natale e averlo visto arrivare, si nascondono nella sua slitta, causando un incidente che rischia di rovinare il Natale. Nel corso di una notte avventurosa, Kate e Teddy lavorano con Babbo Natale – come nessuno l’ha mai visto prima – e i suoi fedeli elfi per salvare il Natale, prima che sia troppo tardi.

Vuoi entrare ancora di più nell’atmosfera natalizia? Acquista Canto di Natale di Dickens!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui