wotakoi

Wotakoi – Love is Hard for Otaku ha un nuovo episodio animato originale in produzione, che uscirà il 26 Febbraio 2021 come allegato in Blu-ray Disc all’edizione limitata del volume 10 della serie manga originale di Fujita.

Questo secondo OAD di Wotakoi è animato dallo studio Lapintrack, mentre le animazioni delle precedenti produzioni sono state curate da A-1 Pictures.

Si concentrerà sui personaggi di Naoya Nifuji (interpretato da Yuki Kaji) e Kou Sakuragi (Yuuki Aoi).

A seguire la locandina:

wotakoi

Wotakoi – L’Amore è complicato per gli Otaku

Fujita ha lanciato il manga originale Wotaku ni koi wa muzukashii il 17 Aprile 2014 su Pixiv; dalla fine del 2015 la serie esce sulla rivista digitale Comic Pool di Ichijinsha.

Il manga conta finora 9 volumi.

Ha dato origine a una serie animata in 11 episodi, andata in onda dal 13 Aprile 2018 al 22 Giugno 2018; il primo OAD è uscito il 29 Marzo 2019 in allegato all’edizione limitata del volume 7 del manga.

Un film live action ha debuttato in Giappone il 7 Febbraio 2020.

L’opera è arrivata per la prima volta in Italia grazie ad Amazon Prime Video, che ha diffuso la serie anime in streaming per i propri abbonati in contemporanea alla trasmissione giapponese.

Il manga ha debuttato per Planet Manga lo scorso Febbraio (qui la nostra recensione del primo volume).

Narumi, un’impiegata che nasconde di essere una fan del genere yaoi, cambia lavoro e ritrova l’affascinante amico d’infanzia Hirotaka, che però è un otaku di videogiochi. Decidono di uscire insieme, ma essendo entrambi otaku, hanno strane abitudini, e la relazione è tutt’altro che facile…

Acquistate il primo volume del manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui