Die Hard 6 – teaser a sorpresa!

Bruce Willis torna a vestire i panni di John McClane in Die Hard 6, eccovi il primo teaser!

0

È in arrivo Die Hard 6? A quanto pare sì almeno a giudicare dal teaser pubblicato da Rumer Willis, la figlia di Bruce Willis, nella notte italiana di ieri che sembra anche anticipare l’annuncio ufficiale previsto per oggi 18 ottobre, presumibilmente nella notta italiana.

Eccovi il teaser:

Il teaser è muto ma in sottofondo si sente qualcuno fischiettare l’Inno alla Gioia chiaro riferimento al primo film dell’amatissimo franchise action e al suo villain Hans Gruber interpretato da Alan Rickman (Severus Piton nella saga cinematografica di Harry Potter). Il teaser è anche accompagnato dalla lapidaria affermazione: “as one story ends/a new one begins” ovvero “per una storia che finisce ne inizia un’altra”.

Die Hard 6 – Bruce Willis cede il testimone?

Da quello che questo breve teaser lascia intendere, Bruce Willis potrebbe cedere il testimone in Die Hard 6 magari a suo figlio John “Jack” McClane, Jr. interpretato da Jai Courtney (Captain Boomerang in Suicide Squad) nel quinto film della saga ovvero Die Hard – Un buon giorno per morire uscito nel 2013. Die Hard 6 - Bruce Willis cede il testimone?

Staremo a vedere, intanto attendiamo dettagli ufficiali!

Die Hard – il franchise

Die Hard è il franchise che lancia definitivamente Bruce Willis.

Basato sul romanzo Nulla è eterno, Joe (1979), Die Hard – Trappola di cristallo è il primo capitolo di una serie dedicata alle avventure del poliziotto newyorkese John McClane, proseguita con 58 minuti per morire – Die Harder (1990), Die Hard – Duri a morire (1995), Die Hard – Vivere o morire (2007) e Die Hard – Un buon giorno per morire (2013).

Nell’ultimo capitolo della saga appaiono i due figli di John ovvero il già citato John “Jack” McClane, Jr. (Jai Courtney) e Lucy (Mary Elizabeth Winstead).

In passato si era parlato anche di un prequel per la saga ambientata negli anni in cui John era un giovane poliziotto, riprendendo un poco fortunato adattamento a fumetti. Ad oggi tuttavia non si hanno dettagli in questo senso.

Acquista Die Hard Collection con i 4 quattro film della saga in blu-ray!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST