Come sappiamo Netflix vuole fare di Army of the Dead di Zack Snyder un vero franchise, cui saranno ispirati sia una serie animata basata sul personaggio di Bautista che un film prequel, basato sul personaggio del regista Matthias Schweighöfer, Ludwig Dieter. Ora il regista di Justice League ha rivelato il cast del film prequel, anche se in realtà dobbiamo dare ancora uno sguardo al film originale.

Snyder ha anche rivelato che le riprese del film inizieranno questa settimana in Germania e a Praga. Per quanto riguarda il cast del film, ha condiviso un primo sguardo ad alcuni di loro. Nella foto sotto, i membri del cast da sinistra a destra sono Nathalie Emmanuel (Game of Thrones), Stuart Martin (Jamestown), Schweighöfer, Guz Khan (Quattro matrimoni e un funerale) e Ruby O’Fee (Polar). Il cast includerà anche Jonathan Cohen, Noémi Nakai e Peter Simonischek.

Riguardo la trama del film, per ora sappiamo che si basa sul personaggio di Schweighöfer. Ma, visto che la serie animata mostrerà cosa è successo al personaggio di Bautista prima dell’apocalisse zombie, lo stesso dovrebbe essere per il prequel.

Army of the Dead, il film

Riguardo a Army of the Dead si tratta di un film in cui un gruppo di sopravvissuti si troverà ad affrontare una apocalisse zombie, ma con lo stile di Zack Snyder.

E l’intero cast sembra pronto per il combattimento con gli zombie. Il gruppo di mercenari sarà guidato dalla star de I Guardiani della Galassia Dave Bautista.

Con Bautista abbiamo Raúl Castillo, Ana de la Reguera, Chris D’Elia, Huma Qureshi, Ella Purnell, Garret Dillahunt, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer e Omari Hardwick. Purnell, secondo quanto riferito, interpreta la figlia del personaggio di Bautista, mentre il resto della squadra rappresenta i mercenari assunti per proteggerli dagli zombie.

Army of the dead

Nell’attesa della Snyder Cut, rivedete Justice League e altri film DC Dc Comics Boxset (Box 3 Br)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui