Batwoman 2: la Batmobile appare in una foto

Nuove anteprime dal set.

0

L’inizio delle riprese della nuova stagione di Batwoman ha portato in queste settimane a nuove foto dal set e a nuova informazioni sul cast. Le ultime foto arrivate online ci mostrano anche la nuova Batmobile di Javicia Leslie (che sostituirà Ruby Rose nei panni dell’eroina). Potete vedere il nuovo mezzo, che è a tutti gli effetti una auto normale con alcuni accorgimenti, in fondo alla news.

Batwoman 2, nuova protagonista

Batwoman è una serie televisiva creata da Caroline Dries e trasmessa sul canale The CW, basata sul personaggio a fumetti della DC Comics. Nella prima stagione la protagonista è Kate Kane, la giustiziera creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen.

Nella seconda sarà sostituita dal personaggio inedito di Ryan Wilder. La serie è ambientata nell’Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive di The CW.

La nuova attrice, nel corso di suoi interventi e interviste, ha avuto modo di parlare del suo coinvolgimento nella serie e di esprimere un’opinione sul personaggio:

Non ci sono molti attori che hanno l’opportunità di recitare in un mondo così longevo, che si può sviluppare anche per un decennio. Questo è un ottimo inizio per quello che sono sicura sarà un viaggio molto lungo. Batwoman si distingue dagli altri perché non ha un superpotere.Tutto ciò che usa è la sua abilità, la sua forza fisica e l’intelligenza di Luke Fox.Quindi, non vedo l’ora di interpretare questo ruolo dal punto di vista di Ryan, il punto di vista di questa ragazza di strada. Da una persona che ha visto crescere questi supereroi.Perché è stato anche molto importante per Ryan vedere Batwoman come una donna omosessuale, avere il suo modello di supereroe a cui guardare con ammirazione. Sarà uno shock culturale per lei, ma penso anche che sia davvero bello.

batwoman

Leggete Batwoman: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui