Le novità Anime Factory di Dicembre 2020

Debutta il nuovo film animato del regista di SAO.

0

Le novità Anime Factory di Dicembre 2020 sono state inserite nel listino del distributore Terminal Video Italia e includono un nuovo film di Doraemon e Hello World, dal regista di Sword Art Online che avrebbe dovuto debuttare nei cinema italiani nei mesi scorsi.

Entrambe le novità Anime Factory di Dicembre 2020 saranno disponibili dal 10 del mese nei migliori negozi e online.

Le novità Anime Factory di Dicembre 2020

Doraemon – Nobita e Le Cronache dell’Esplorazione della Luna
DVD Euro 12,50 – Blu-ray Euro 14,50

Durante una lezione, Nobita afferma di credere alla tradizionale leggenda giapponese secondo cui sulla Luna esistono veramente dei conigli, ma viene da tutti deriso; Doraemon decide allora di usare delle speciali spille per creare realmente in tale luogo un regno di conigli. Nel frattempo, nella classe di Nobita giunge un nuovo ragazzo, Luka, che sembra avere dei collegamenti con la Luna e con una giovane che porta lo stesso nome del celebre satellite.

Hello World
DVD Euro 16,25 – Blu-ray Euro 19,25

Nella Kyoto del 2027 Naomi Katagaki, studente con la passione per la lettura, entra misteriosamente in contatto con un uomo apparso dal nulla; quest’ultimo gli rivela di essere il “sé stesso” del futuro dal 2037 e di essere tornato nel passato per salvare la compagna di classe e futura fidanzata Ruri Ichigyō, che altrimenti sarebbe finita in coma in seguito alla caduta di un albero colpito da un fulmine.

Prenota A Te Che Conosci L’Azzurro Del Cielo – Her Blue Sky

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui