Avatar: Dark Horse annuncia il fumetto The Next Shadow

Nuovi fumetto in arrivo.

0

Avatar è un franchise di rilievo, avendo creato un universo affascinante che ha travalicato anche il mondo del cinema. E ora Dark Horse Comics ha deciso di ampliarlo ancora di più con una nuova miniserie a fumetti in 4 numeri, dal titolo The Next Shadow, ambientata tra gli eventi del film Avatar del 2009 del regista James Cameron e il suo prossimo sequel.

In arrivo a gennaio, Avatar: The Next Shadow è nata dalla collaborazione tra lo scrittore Jeremy Barlow (AVP: Thicker Than Blood, Star Wars: Darth Maul – Son of Dathomir) e l’artista Josh Hood (We Can Never Go Home, JLA: Scary Monsters), con copertine di Gui Balbi (Alien: The Original Screenplay). Ambientata “subito dopo” gli eventi del primo film del 2009, The Next Shadow vedrà ancora protagonista Jake Sully, il protagonista principale del film e che rivedremo anche nel suo sequel.

Ecco la sinossi della storia che ci attende:

“Jake Sully può combattere una guerra, ma può mantenere la pace? Alcuni giorni dopo la distruzione dell’Albero della Anime dei Na’vi, Jake si ritrova mal equipaggiato per disinnescare i conflitti interni che minacciano di fare a pezzi l’Omatikaya – e pericolosamente impreparato a un piano infido per rimuoverlo dalla squadra per sempre!”

Avatar: The Next Shadow #1 sarà in vendita dal 6 gennaio 2021 per Dark Horse Comics.

Avatar 2

Scritto e diretto dall’apprezzato regista James Cameron, Avatar 2 invece vedrà gli attori Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Edie Falco, Kate Winslet, Oona Chaplin, Vin Diesel, Michelle Yeoh e David Thewlis tornare a narrarci le avventure dei terrestri e dei Na’vi, con le loro incomprensioni e i loro amori.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022, ma sono già previsti ulteriori film per il franchise che espanderanno il mondo alieno che tanto ci affascinò nel lontano 2009.

avatar

Rivedete il kolossal di James Cameron Avatar (Blu-Ray) 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui