Star Trek: Discovery rinnovato per la Stagione 4

Nuova stagione in arrivo.

0

Buone notizie per i fan di Star Trek e delle serie TV in generale. CBS ha deciso di rinnovare Star Trek: Discovery anche per una quarta stagione (QUI potete trovare la nostra recensione del primo episodio della terza stagione).

La notizia è stata data in un breve video clip dalle star della serie Sonequa Martin-Green, Doug Jones e dai produttori esecutivi / showrunner Alex Kurtzman e Michelle Paradise, che hanno annunciato ai fan che la produzione della quarta stagione inizierà il 2 novembre.

Dopo aver fatto un salto nel finale della seconda stagione, la terza stagione di “Star Trek: Discovery” trova l’equipaggio della U.S.S. Discovery uscire dal tunnel spaziale e trovarsi in un futuro sconosciuto lontano dalla casa che conosceva una volta. Ora vivendo in un tempo pieno di incertezze, l’equipaggio di Discovery, insieme all’aiuto di alcuni nuovi amici, deve combattere insieme per riconquistare un futuro pieno di speranza.

Star trek: Discovery, cast e produzione

Star Trek: Discovery vede nel cast Sonequa Martin-Green nei panni del comandante Michael Burnham, Doug Jones nel ruolo del comandante Saru, Anthony Rapp nel ruolo del tenente comandante Paul Stamets, Mary Wiseman nel ruolo della guardiamarina Sylvia Tilly, Wilson Cruz nel ruolo del dottor Hugh Culber, David Ajala è Cleveland “Book” Booker, Blu del Barrio è Adira, Ian Alexander è Gray, Tig Notaro è l’ingegnere capo Reno, Ethan Peck è Spock e Michelle Yeoh è Philippa Georgiou.

Star Trek Discovery 3 ha debuttato il 15 ottobre 2020 su CBS All Access negli Stati Uniti. In Italia arriverà invece su Netflix con data da annunciare. La stagione si comporrà di 13 episodi.

Alex Kurtzman e Michelle Paradise sono i produttori esecutivi e showrunner di Star Trek Discovery 3 e manterranno i due ruoli anche nell’attesa prossima stagione della serie.

star trek: discovery

Rivedete comodamente a casa intanto la seconda stagione della serie Star Trek Discovery-St.2 (Box 4 Br )

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui