Come ogni settimana, anche questa volta vi riportiamo le uscite Sergio Bonelli Editore dal 21 al 26 ottobre 2020. Tra le uscite pietre miliari come Tex Willer e Dampyr, mentre arriva il volume MISTER NO – Sangue sul Sertão.

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 21 al 26 ottobre 2020 – inediti

È una l’uscita inedita targata Sergio Bonelli:

DAMPYR SPECIALE 16 – I vampiri di Mompracem
di Mauro Boselli e Marco Villa 160 pagine – 16 x 21 cm B/N, brossurato € 6,50

 

Uno dei tanti nascondigli londinesi del perfido Lord Marsden si rianima, mentre in un luogo lontano nello spazio e nel tempo due amici fraterni solcano i mari sotto il vessillo dell’avventura. Sandokan, la Tigre della Malesia, e Yanez de Gomera stanno per affrontare un nemico troppo potente persino per loro: un Maestro delle Tenebre. Ma al loro fianco sono pronti a intervenire il Dampyr Harlan Draka e il soldato Emil Kurjak, esperti cacciatori di vampiri!

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 21 al 26 ottobre 2020 – ristampe

È una la ristampa targata Sergio Bonelli:

TEX CLASSIC 95 – Incursione notturna
96 pagine – 19 x 27 cm
di Gianluigi Bonelli, Aurelio Galleppini e Francesco Gamba
64 pagine – 16 x 21 cm

 

Per fermare una violenta caccia all’oro scoppiata sulle terre dei navajo, Tex indossa i doppi panni del tutore della legge e, celato sotto un costume da scheletro, quelli dell’Uomo della Morte. Senza spargere sangue, evitando così una pericolosa deriva della vicenda, riesce a portare a termine con successo una serie di attacchi contro agli avidi e spietati avventurieri capitanati dal bieco signor Simmer e dal suo tirapiedi Kurt. I due, per alzare la tensione e spingere l’esercito a intervenire, arrivano a inscenare un massacro di bianchi facendo travestire alcuni loro uomini da navajo e ordinandogli di attaccare una carovana di pacifici mercanti. Il ranger e i sui fedeli pards riescono a sventare il losco piano, ritorcendolo contro chi lo ha ordito… Nell’episodio che segue, Tex deve affrontare un violento ranchero che, con i suoi uomini, dispensa ingiustizie contro chiunque osi mettere piede sulle sue terre…

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 21 al 26 ottobre 2020 – volumi

È una l’uscita in volumi targata Sergio Bonelli:

MISTER NO – Sangue sul Sertão
di Guido Nolitta, Michele Masiero, Franco Bignotti, Domenico e Stefano Di Vitto
432 pagine – 16 x 21 cm
B/N, brossurato ISBN 978-88-6961-544-3
€ 15,00

 

In questo volume vengono raccolte due lunghe storie ambientate nel Sertão, la regione del Nord-Est del Brasile che è stata fonte di ispirazione letteraria per tanti romanzi, di avventura e non solo. Mister No accompagna una sua vecchia amica nella comunità del santone Geraldo Ribeiro, per scoprire però che quel presunto regno di beatitudine più che un paradiso è l’inferno in terra! Il Sertão nasconde in sé il seme della violenza. E Mister No lo scoprirà una volta di più quando tempo dopo torna da quelle parti finen do, suo malgrado, preso di mira dal fuoco incro ciato di due famiglie rivali in cerca di vendetta

Vi ricordiamo che potete sin da subito avere un’idea e leggere i dettagli delle uscite Sergio Bonelli previste per novembre, cliccando QUI.

Acquista anche Dylan Dog presenta I racconti di domani: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui