Hitler est mort! annunciato da Star Comics

La serie è disegnata da Alberto Pagliaro.

0

Hitler est mort! è il titolo della nuova serie di scuola franco-belga che Edizioni Star Comics pubblicherà prossimamente.

L’annuncio di Hitler est mort! è stato diffuso attraverso la pagina Facebook della casa editrice di Bosco con il seguente post:

Perché non esiste alcuna foto ufficiale del cadavere di Adolf Hilter? Da dove nascono le voci su una sua fuga nell’America Latina? Il giornalista Jean-Christophe Brisard è stato tra i primi ad avere accesso ai documenti segreti dell’NKVD (l’agenzia antesignana del KGB) recentemente desecretati, che sono la base di una trilogia intensa e appassionante, affidata ai pennelli di Alberto Pagliaro.
Star Comics pubblicherà il primo volume alla fine dell’anno prossimo, e volevamo aspettare ancora un po’ prima di fare l’annuncio… Ma a volte le cose non vanno come pianificato, e l’entusiasmo di Alberto lo ha portato a spoilerare l’annuncio…
Non vediamo l’ora di potervi mostrare di più!

Appuntamento dunque a fine 2021, nel frattempo possiamo farci un’idea della serie grazie all’anteprima del primo volume disponibile sul sito ufficiale della casa editrice Glénat.

Hitler est mort! – i dettagli

Hitler est mort! è una serie pianificata in tre volumi da 64 pagine l’uno, sceneggiata da Jean-Christophe Brisard e disegnata da Alberto Pagliaro (La Mano, L’Ennemi).

Il primo volume è stato pubblicato da Glenat il 14 Ottobre 2020.

Hitler Est Mort

Tra le uscite più recenti della linea Occidentale di Star Comics ricordiamo Il Muro, Blue nella Terra dei Sogni ed Ernest & Rebecca; qui i nuovi annunci Valiant Comics.

Recupera Blue nella terra dei sogni

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST