Hitler est mort! è il titolo della nuova serie di scuola franco-belga che Edizioni Star Comics pubblicherà prossimamente.
L’annuncio di Hitler est mort! è stato diffuso attraverso la pagina Facebook della casa editrice di Bosco con il seguente post:
Perché non esiste alcuna foto ufficiale del cadavere di Adolf Hilter? Da dove nascono le voci su una sua fuga nell’America Latina? Il giornalista Jean-Christophe Brisard è stato tra i primi ad avere accesso ai documenti segreti dell’NKVD (l’agenzia antesignana del KGB) recentemente desecretati, che sono la base di una trilogia intensa e appassionante, affidata ai pennelli di Alberto Pagliaro.
Star Comics pubblicherà il primo volume alla fine dell’anno prossimo, e volevamo aspettare ancora un po’ prima di fare l’annuncio… Ma a volte le cose non vanno come pianificato, e l’entusiasmo di Alberto lo ha portato a spoilerare l’annuncio…
Non vediamo l’ora di potervi mostrare di più!
Appuntamento dunque a fine 2021, nel frattempo possiamo farci un’idea della serie grazie all’anteprima del primo volume disponibile sul sito ufficiale della casa editrice Glénat.
Hitler est mort! – i dettagli
Hitler est mort! è una serie pianificata in tre volumi da 64 pagine l’uno, sceneggiata da Jean-Christophe Brisard e disegnata da Alberto Pagliaro (La Mano, L’Ennemi).
Il primo volume è stato pubblicato da Glenat il 14 Ottobre 2020.
Tra le uscite più recenti della linea Occidentale di Star Comics ricordiamo Il Muro, Blue nella Terra dei Sogni ed Ernest & Rebecca; qui i nuovi annunci Valiant Comics.
Recupera Blue nella terra dei sogni