The Mandalorian: presto uno spin-off?

Nuovo progetto per Lucasfilm.

0

Il 30 ottobre farà il suo debutto su Disney+ l’attesa seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian. Ma questa stagione potrebbe essere la porta per una serie spin-off dello show, che vedrebbe protagonisti il membro dell’Alleanza Cara Dune (Gina Carano) e l’ex leader mandaloriana Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) in un nuovo team.

Se di Cara Dune si era già parlato tempo addietro per una serie tutta sua, la notizia del coinvolgimento di Bo-Katan Kryze, figura fondamentale nelle serie Star Wars: Clone Wars e Star Wars Rebels, è del tutto nuova.

Ovviamente, la curiosità riguarda l’ambientazione cronologica di questa eventuale serie. Tuttavia sarà necessario, nel caso, vedere The Mandalorian stagione 2 per conoscere il passato delle due eroine. Nel frattempo, KRT avverte che questo spin-off di Cara Dune / Bo-Katan potrebbe essere tenuto in sospeso fino a quando la versione del personaggio di Katee Sackhoff non conquisterà i fan nella prossima stagione di The Mandalorian.

The Mandalorian: presto anche un film?

Ma non si parla solo di serie spin-off riguardo a The Mandalorian. Lo showrunner Jon Favreau ed il protagonista Diego Pascal hanno mostrato molto entusiasmo nel lanciare l’idea di vedere il mandaloriano protagonista di un film per il cinema nel futuro.

Il confine è sfocato ora”, ha spiegato Favreau. “Cose che avresti visto solo al cinema, le vedi in streaming e penso che potrebbe andare anche nell’altro modo”.

Ha aggiunto che “non hanno fretta” di inserire Din Djarin in un film di Star Wars, “ma siamo decisamente aperti ed entusiasti di vedere dove ci porta la storia e abbiamo tanta flessibilità, perché ora non ci sono regole”.

Insomma, i progetti non mancano, a dimostrazione del successo della serie di Disney+, che, come forse ricorderete, era stata uno dei motivi per il primo boom di abbonamenti alla piattaforma di streaming.

Collezionate Funko- Bobble in Vinile Huckleberry-Pop 1 Figura da Collezione

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui