She-Hulk: Tatiana Maslany commenta i rumor sul ruolo

L'attrice ha parlato della sua partecipazione.

0

Tempo fa avevamo annunciato, grazie a Deadline, che Tatiana Maslany sarebbe stata la protagonista della nuova serie Disney+ dedicata a She-Hulk. Ma ora l’attrice, che ricordiamo soprattutto per aver recitato in Orphan Black nel ruolo di Sarah Manning, ha negato che vestirà i panni della supereroina nella serie live-action dei Marvel Studios.

“In realtà non è vero ed è come un comunicato stampa sfuggito di mano”, ha detto Maslany a The Sudbury Star giovedì mattina in riferimento al suo coinvolgimento nella serie. “Non è vero – sono stata collegata a queste cose in passato e la stampa ne è venuta a conoscenza, ma sfortunatamente non è una cosa vera”.

Ed in effetti la Marvel non aveva voluto confermare il rumor ufficialmente, al contrario  di quanto fatto dall’attore Mark Ruffalo, dai fumettisti Charles Soule e Dan Slott e dall’artista Phil Noto.

Creata dallo scrittore Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è apparsa per la prima volta in The Savage She-Hulk n. 1 nel 1980. Dopo aver subito un infortunio, Walters riceve una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner, che le conferisce dei poteri di Hulk. Tuttavia riesce a mantenere la sua intelligenza.

She-Hulk, la trama

Secondo The Illuminerdi, Jennifer Walters non solo sarà un avvocato come nei fumetti, ma si occuperà di “legge dei supereroi” e avrà “successo nella sua professione“. La trama menziona anche che “occasionalmente si lancia nelle battaglie di supereroi come She-Hulk“, suggerendo che il suo essere supereroe non sarà il punto focale dello spettacolo.

Inoltre sembra vi saranno due personaggi secondari già confermati per She-Hulk: uno è il migliore amico di Walters, mentre l’altro è un collega avvocato. Entrambi possono essere personaggi apparsi nei fumetti, anche se al momento non è noto quali siano.

Lo spettacolo è uno dei numerosi show del MCU per Disney+ che si collegherà ai film Marvel della Fase 4.

Tatiana Maslany non sarà She-Hulk

Leggete She-Hulk: 1

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST