Blade Runner: i nuovi Funko Pop

Finalmente Funko si è decisa.

0

Finalmente Funko si è decisa a lanciare una collezione di Pop dedicata al capolavoro di Ridley Scott del 1982 Blade Runner. L’azienda, infatti, aveva lanciato delle figure per il sequel, Blade Runner 2049, ma aveva trascurato il primo film. Per fortuna ora ha posto rimedio alla cosa.

I primi personaggi di Blade Runner oggetto dei nuovi Pop sono Rick Deckard (Harrison Ford), Rachael (Sean Young), Pris (Daryl Hannah) e Roy Batty (Rutger Hauer).

Esiste anche una versione limitata per Chase di un Roy Batty a torso nudo con una colomba in mano, richiamando la scena finale del film (la versione standard presenta invece Batty nel suo cappotto nero).

  • Rick Deckard Pop! Vinyl Figure
  • Rachael Pop! Vinyl Figure
  • Pris Pop! Vinyl Figure
  • Roy Batty Pop! Vinyl Figure (disponibile anche in una Chase edition)

Blade Runner: avremo presto una serie TV?

Secondo quanto riferito da Showbiz411, Roger Friedman, reporter a Hollywood di lungo corso, aveva affermato circa due anni fa di avere appreso che una serie televisiva basata su Blade Runner fosse in sviluppo:

“E così mi è stato detto che la serie è in fase di sviluppo in questo momento, anche se non sono stati dati ulteriori dettagli. Sembra che Rick, sua figlia, e forse K (senza fiocchi di neve) potrebbero formare il nocciolo centrale della trama, con molte possibilità per nuovi e vecchi personaggi. I produttori del film sarebbero coinvolti”.

Questa potrebbe essere una premessa interessante, certo. Ma sembra altamente improbabile che qualcuno del cast principale di Blade Runner 2049 possa lasciare il mondo del cinema per passare alla TV, ma è anche vero che negli ultimi anni le serie hanno acquistato dignità pari al cinema, convincendo molti attori a recitarvi. Ed inoltre il coronavirus ha messo ormai fuori gioco per alcuni mesi i cinema.

Blade Runner

Rivedete il film di Harrison Ford Blade Runner (Final Cut)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui