Sailor Moon Eternal è un progetto animato molto atteso dagli appassionati della iconica serie ideata da Naoko Takeuchi.

I canali web ufficiali di Sailor Moon Eternal hanno diffuso i nuovi trailer e poster del film: possiamo guardare il filmato in apertura e il poster a seguire.

sailor moon eternal

Sailor Moon Eternal – tutto quello che sappiamo

Sailor Moon Eternal porta in animazione la saga Dead Moon del manga originale di Naoko Takeuchi, continuando così la trasposizione iniziata con le serie Sailor Moon Crystal.

Si compone di due parti: la prima debutterà l’8 Gennaio 2021, mentre la seconda arriverà l’11 Febbraio 2021 nei cinema del Giappone.

Chiaki Kon (Sailor Moon Crystal Stagione 3) dirige Pretty Guardian Sailor Moon Eternal sotto la supervisione della Takeuchi presso gli studi Toei Animation e Deen.

Kazuko Tadano, la character designer delle serie animate di Sailor Moon degli Anni 90, torna a occuparsi del design dei personaggi; Kazuyuki Fudeyasu (Le Bizzarre Avventure di JoJo) firma la sceneggiatura.

Il cast comprende Nanao (Queen Nehellenia), Yuko Hara (JunJun), Reina Ueda (CereCere), Sumire Morohoshi (PallaPalla), Rie Takahashi (VesVes), Shouta Aoi (Fish Eye), Satoshi Hino (Tiger’s Eye) e Toshiyuki Toyonaga (Hawk’s Eye).

Le Momoiro Clover Z insieme alle doppiatrici delle protagoniste interpretano la canzone del film, intitolata Tsukiiro Chainon.

Il progetto festeggia il 25° anniversario del precedente film cinematografico della serie, ovvero Sailor Moon S The Movie – Il Cristallo Del Cuore uscito nei cinema del Giappone nell’orami lontano 4 Dicembre 1994.

Sailor Moon Eternal – le premesse

Rai Gulp manda in onda le tre stagioni di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal in Italia e così descrive il progetto:

Usagi Tsukino frequenta la seconda media. È una ragazza un po’ goffa e piagnucolona, ma piena di energia.
Un giorno incontra Luna, una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon: la bella guerriera dell’amore e della giustizia.
Come guerriera della giustizia, Usagi ha la missione di ritrovare il Cristallo d’Argento Illusorio con le altre guerriere e proteggere “Princess Serenity”, la principessa del regno della Luna.
Tuttavia, la regina del Dark Kingdom (Queen Beryl) invia i suoi servitori a Tokyo per cercare il cristallo e il suo immenso potere, causando una serie di strani eventi che cambieranno la vita di Usagi.

Acquista il DVD Sailor Moon – Make up collection

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui