The Mandalorian: Jon Favreau pensa ad un film

Pubblicato il 16 Ottobre 2020 alle 12:30

Il debutto della nuova ed attesa stagione 2 di The Mandalorian è ormai prossimo e i fan sono pronti a tornare a vedere le avventure del cacciatore su Disney+.

Ma c’è chi pensa anche al futuro più lontano della serie di Lucasfilm e del coccoloso Baby Yoda. Lo show runner Jon Favreau e la star Pedro Pascal hanno risposto a Variety su un possibile arrivo dei personaggi sul grande schermo. Star Wars: The Mandalorian si è già assicurato la terza stagione su Disney+, ma quali sono le possibilità che il personaggio abbia poi un suo film?

The Mandalorian: le parole dei protagonisti

Favreau e Pascal, sebbene non diano una risposta definitiva, hanno comunque molta speranza di vedere il mandaloriano protagonista di un film spin-off in futuro.

Il confine è sfocato ora”, ha spiegato Favreau. “Cose che avresti visto solo al cinema, le vedi in streaming e penso che potrebbe andare anche nell’altro modo”.

Ha aggiunto che “non hanno fretta” di inserire Din Djarin in un film di Star Wars, “ma siamo decisamente aperti ed entusiasti di vedere dove ci porta la storia e abbiamo tanta flessibilità, perché ora non ci sono regole”.

Pascal ha detto che gli piacerebbe fare un film su di lui, ma che la serie Disney+ potrebbe soffrire per questo.

Penso che il lavoro sia così bello che mi piacerebbe che fosse accompagnato da un’esperienza sul grande schermo”, ha detto Pascal. “Ma sembra funzionare così bene che anche io non sono sicuro che sia qualcosa che vorrei che fosse corrotto da qualsiasi tipo di cambiamento, sai? Voglio dire, so certamente che la sfida può essere vinta. Non è che queste persone non abbiano l’esperienza.

La produzione di The Mandalorian per fortuna può comunque continuare anche durante la pandemia grazie alla tecnologia sviluppata da Lucasfilm, di cui Favreau è stato un pioniere.

Star Wars: The Mandalorian Stagione 2 debutterà su Disney+ il 30 ottobre.

The Mandalorian
The Mandalorian

Comprate il gioco Hasbro Monopoly Star Wars The Mandalorian

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08