Spider-Man 3: si allontanano Tobey Maguire e Andrew Garfield

Pubblicato il 16 Ottobre 2020 alle 14:30

In molti, anche per la presenza di Doctor Strange, pregustavano il ritorno in Spider-Man 3 di Tobey Maguire e Andrew Garfield, gli Spider-Man prima di Tom Holland, come eroi alternativi del Multiverso del MCU.

Spider-Man 3: si allontanano Tobey Maguire e Andrew Garfield

In una dichiarazione a ET Canada però, Sony ha smentito le voci attualmente in circolazione sul ritorno dei due attori, etichettandole come voci senza fondamento. Al momento, quindi, gli attori non hanno nessun accordo con Sony.

Questo non esclude che, nei prossimi mesi, la situazione cambi, anche se dopo queste dichiarazioni le percentuali sul coinvolgimento dei due attori sono in discesa; il fatto di non aver smentito la volontà di farli partecipare a Spider-Man 3 lascia però ancora delle porte aperte.

Molti fan potrebbero comunque essere sollevati, in caso, dall’assenza dei due: troppo alto, per molti, il rischio che le trame del film possano essere appesantite con troppi personaggi che potrebbero pestarsi i piedi uno con l’altro.

SPIDER-MAN 3: COSA SAPPIAMO SUL FILM

In attesa di capire se Tobey Maguire e Andrew Garfield saranno o meno della pellicola, è stata confermata la presenza sia del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, sia il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro.

Il titolo del terzo film sembra essere Homesick, e vedrà Peter in fuga sia dalle forze dell’ordine (che lo credono colpevole dell’omicidio di Mysterio, che nel frattempo ha svelato al mondo l’identità di Spider-Man) che dai nemici, ora più che mai in cerca di vendetta contro Spider-Man e i suoi cari.

Grazie a Tony Stark e agli Avengers, sicuramente però Peter ha un grande sostegno mentre cerca di nascondersi e tenere al sicuro zia May (Marisa Tomei) e i suoi cari. In questo senso, Homesick chiuderebbe il cerchio dell’evoluzione del personaggio, partita da Homecoming.

Le riprese inizieranno il prossimo 16 ottobre; il programma prevedeva inizialmente l’inizio delle riprese per lo scorso luglio di quest’anno,ma l’emergenza mondiale causata dal Coronavirus ha scombussolato i piani Sony e Marvel.

Attualmente, l’uscita di Spider-Man 3 è fissata per il 17 dicembre 2021.

Acquista il Blu-Ray di Spider-Man: Far From Home

Articoli Correlati

Fire Force è protagonista della prima serata del Mercoledì di Italia 2 e anche questa settimana gli appassionati potranno...

21/09/2021 •

11:22

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36