Ecco il trailer “Rides of the Dark Future“. La live di cui vi avevamo dato notizia si è tenuta e ha mostrato la sezione dei veicoli di Cyberpunk 2077Il trailer è un misto tra video cinematici e di gameplay dove vediamo in azione varie autovetture. Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi dell’anno e questo aspetto del gioco era ancora uno dei meno esplorati fin’ora. Ci si aspetta quindi che i veicoli possano essere una parte integrante dell’esperienza e che rendano il mondo di Cyberpunk 2077 ancora più vario, complesso e interattivo.

Il gioco è stato ampiamente testato e completato dagli addetti ai lavori e risulta quindi essere completo. Come la casa di sviluppo aveva già detto, il titolo sarà più breve di The Witcher 3, così da consentire a tutti di completare la trama del gioco. In molti hanno accolto con favore questa notizia, in modo da avere un’esperienza più intensa.

Cyberpunk 2077 – cosa sappiamo

Il gioco sarà disponibile dal 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno. Il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 quando disponibili.

Più avanti un aggiornamento gratuito permetterà al gioco di sfruttare pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4:

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione ambientato nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi. Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, i giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente la trama del gioco stesso. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 sarà ambientato nello stesso mondo del gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2020.  

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui