Digimon Survive rimandato al 2021

Il videogioco rimandato al 2021.

0

Tramite un comunicato, Bandai Namco Entertainment ha annunciato il rinvio di Digimon Survive al 2021. L’uscita del titolo, già rinviata in precedenza, è stata ulteriormente posticipata a causa dell’emergenza COVID- 19. Questo il comunicato del produttore di Kazumasa Habu:

Il team di Digimon Survive desidera mandare i ringraziamenti ai fan di tutto il mondo per il loro supporto durante lo sviluppo, specialmente in questi tempi difficili. Inizialmente, avevamo in programma di lanciare Digimon Survive nel 2020, ma gli attuali eventi mondiali hanno cambiato i nostri tempi di sviluppo e abbiamo preso la difficile decisione di rimandare il lancio di Digimon Survive al 2021.

Digimon Survive

DIGIMON SURVIVE: IL GIOCO

Questa la descrizione del gioco, direttamente dal sito ufficiale:

Per celebrare il 20 ° anniversario del franchise, Digimon Survive è un gioco di ruolo tattico incentrato sulla narrazione e battaglie a turni. Takuma Momozuka va in gita scolastica per ritrovarsi trasportato in un mondo misterioso pieno di mostri e pericoli. Unitevi a Takuma e Agumon mentre costruite la vostra storia e combattete per tornare a casa!

Il titolo arriverà dunque per Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch e PC nel 2021.

Spesso contrapposto a quello dei Pokémon, il franchise di Digimon comprende anime, manga, giocattoli, videogiochi, giochi di carte collezionabili ed ha avuto un ottimo successo a livello mondiale.

Quest’anno, il 2020, ha visto tre nuove serie animate dedicate al franchise: Digimon Adventure, Digimon Adventure 02, Digimon Tamers, Digimon Frontier, Digimon Savers, Digimon Fusion Battles, Digimon Adventure tri. e Digimon Universe: Appli Monsters, Digimon Adventure:.

Acquista Digimon World: Next Order per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui