One Piece: i colori ufficiali di Yamato

One Piece ritorna il 19 ottobre con il capitolo 992.

0

One Piece è stato in pausa nelle scorse due settimane per un’improvvisa malattia che ha tenuto ai box il mangaka dei record, Eiichiro Oda, ma l’opera è pronta a tornare in maniera rombante lunedì 19 ottobre con una pagina a colori per il Capitolo 992 e la copertina del magazine numero 46 di Shonen Jump.

In copertina l’autore giapponese ha chiaramente omaggiato l’attuale saga, Wano, realizzando Monkey D. Rufy e Yamato.

Yamato, figlio/a di Kaido e personaggio di spicco di Wano

Yamato è uno dei personaggi di spicco della saga, emerso/a nelle ultime battute della storia, e rivelatosi figlio/a dell’Imperatore Kaido, ovvero nemico principale dell’arco narrativo.

Sebbene Yamato sia figlio/a di Kaido, segue fedelmente gli ideali di Kozuki Oden e a più riprese ha dichiarato l’intenzione di voler essere non solo un alleato di Rufy, ma di seguirlo addirittura in ciurma.

Poiché la copertina di Jump non può passare in bianco e nero, Oda-sensei ha realizzato Yamato applicandone i colori ufficiali. Possiamo guardare il design in calce all’articolo.

Dove leggere One Piece

One Piece ritornerà, ricordiamo, il 19 ottobre 2020 con il capitolo 992 e sarà leggibile legalmente su MANGA Plus. La versione in volumi esce per Edizioni Star Comics.

Se le avete perse, inoltre, qui potete recuperare le anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre della serie anime di One Piece.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 991 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 945 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

one piece

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui