Boruto: il sacrificio di Sasuke immaginato da un fan

Un fan di Boruto: Naruto Next Generations ha immaginato la morte di Sasuke

0

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations si apre con il Villaggio della Foglia completamente devastato e il protagonista principale impegnato in un duro scontro. Ma ad aver stupito il pubblico è il fatto che in quella determinata scena, oltre a utilizzare la sua spada, Boruto indossi il coprifronte di Sasuke. Che fine ha fatto l’ultimo sopravvissuto degli Uchiha?

La prima puntata del sequel di Naruto sembra suggerire la scomparsa di Sasuke Uchiha, che però al momento è ancora pronto a difendere Konoha e i suoi abitanti. La fine di Sasuke, se mai dovesse avvenire, non è ancora arrivata, ma un fan della saga ha immaginato una linea temporale decisamente più oscura.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS

Boruto, evento surreale

Nelle pagine del manga, Naruto, Sasuke e Boruto hanno affrontato e sconfitto Jigen, leader dell’Organizzazione Kara corrotto dalla forza del Clan Otsutsuki. Tuttavia, sul proprio profilo Twitter, l’utente @isv_productions ha creato una propria interpretazione di questa battaglia. In questo “what if”, la lotta contro Jigen prende una brutta piega e Sasuke è costretto a sacrificarsi per il bene del Villaggio della Foglia.

Il leader dell’Organizzazione Kara è uno degli antagonisti più forti mai combattuti da Naruto e Sasuke, i quali durante il loro primo scontro non sono riusciti a metterlo a terra pur combinando le loro forze. In questa nuova battaglia, immaginata da un fan, Sasuke si pone dinanzi a un micidiale attacco indirizzato verso il Settimo Hokage, sacrificando così la sua vita per un bene superiore. Dopo aver ricordato in un istante i momenti più belli della sua vita, Sasuke si spegne definitivamente, lasciando Naruto in preda alla furia della Volpe a Nove Code.

Il breve video è animato in maniera decisamente convincente, tanto che potrebbe essere tranquillamente scambiato per una scena realmente accaduta in una delle puntate dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations. Durante il corso dell’opera creata da Masashi Kishimoto abbiamo visto più di un protagonista salutarci definitivamente, ma per la morte di Sasuke gli appassionati non sono ancora pronti.

Acquistate ora Boruto Naruto Next Generations – volume 10

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui