The Batman, 2 nuovi video dal set

Il film uscirà il 4 Marzo 2022.

0

The Batman è tornato in produzione dopo lo stop a seguito del contagio da COVID-19 dell’attore protagonista Robert Pattinson.

Ricominciate le riprese, ecco che circolano nuovi filmati ripresi dal set di The Batman a Liverpool che possiamo guardare a fondo pagina.

Nel primo vediamo il Cavaliere Oscuro ergersi dall’alto di un edificio e aprire il mantello come se stesse per tuffarsi giù; nel secondo Batman e Catwoman (interpretata da Zoë Kravitz) sono a bordo delle rispettive moto.

Non è chiaro se sotto i costumi di scena ci siano gli attori protagonisti o gli stunt.

The Batman – i dettagli

Il film è ambientato durante l’Anno Due di Bruce Wayne come Cavaliere Oscuro, in un’altra Terra del Multiverso DC rispetto a quella del Batman di Justice League.

Seguirà un Batman che non ha ancora raggiunto il massimo sviluppo, un eroe giovane, quindi, non ancora completamente formato.

Il cast include Robert Pattinson (Bruce Wayne – Batman), Paul Dano (Edward Nashton), John Turturro (Carmine Falcone), Zoe Kravitz (Selina Kyle – Catwoman), Colin Farrell (Oswald Cobblepot – Il Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Peter Sarsgaard (il Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson), Jayme Lawson (la candidata sindaco Bella Reál) e Barry Keoghan (Stanley Merkel).

The Batman uscirà nei cinema il 4 Marzo 2022, mentre la serie tv sul Gotham City Police Department, legata al film, debutterà prossimamente su HBO Max.

Di seguito i due video:

Recupera la saga del Cavaliere Oscuro nella edizione Vinyl

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui