Sega: arrivano 4 giochi GRATIS su Steam

Partono le iniziative per i 60 anni di Sega.

0

Sega ha dato inizio ai festeggiamenti per il proprio 60° compleanno con una sere di iniziative per i suoi affezionati, tra cui la pubblicazione di 4 giochi inediti che saranno riscattabili gratuitamente su Steam entro un certo periodo di tempo (come per Sonic 2).

Si tratta di mini giochi retro ispirati ai classici Sega del passato come Golden Axe e Streets of Rage, vediamoli nel dettaglio:

Golden Axed: A Cancelled Prototype
dal 18 al 19 Ottobre, cliccate qui per aggiudicarvelo

Per l’anniversario dei suoi 60 anni, SEGA fa un dono speciale ai suoi fan per dire loro “”Grazie!””, rilasciando un prototipo funzionante di Golden Axe Reborn. Si tratta di un livello creato come test o “”vertical slice””, termine utilizzato nella produzione di videogiochi. L’abbiamo soprannominato, ironicamente, “”Golden Axed.””

Golden Axed non sarà perfetto, ci potrebbero essere dei bug, e non sarà particolarmente moderno; ma offre comunque uno sguardo unico su un progetto che sarebbe potuto venire alla luce, ed è anche una rara occasione per vedere dietro le quinte dell’impetuoso mondo dello sviluppo dei videogiochi.

Streets Of Kamurocho
dal 17 al 19 Ottobre, cliccate qui per aggiudicarvelo

Per celebrare l’anniversario dei suoi 60 anni, SEGA ha unito Streets of Rage 2 con la famosa serie Yakuza, creata dal Ryu Ga Gotoku Studio, dando vita a Streets of Kamurocho.

Gioca nei panni di due dei personaggi più amati, Kiryu e Majima, per farti strada a furia di colpi attraverso Kamurocho.

Sega, gli altri 2 giochi gratis

Endless Zone
dal 15 al 19 Ottobre, cliccate qui per aggiudicarvelo

Moooolto tempo fa, prima di Endless Legend e Dungeon of the Endless, Opbot era solamente un altro Chirurgo sul campo e Specialista di recupero organi, nell’esercito Mezari.

Un giorno però, accadde qualcosa… e Opbot dovette darsi alla fuga. Dopo aver rubato una navicella di salvataggio (dotata fortunatamente di postazioni da combattimento), cercherà di fuggire dall’impero Mezari e dalle grinfie degli Unfallen, evitando di essere divorato dai Cravers, e trovando un modo per creare una breccia temporale per raggiungere l’universo dei Riftborn!

Per l’anniversario dei 60 anni di SEGA metteremo il nostro androide preferito di nuovo in pericolo, per rendere omaggio a uno dei giochi per console più amati di SEGA: Fantasy Zone.

Opbot è rimasto bloccato nella Endless Zone. Riuscirai a tirarlo fuori?

Armor of Heroes
dal 16 al 19 Ottobre, cliccate qui per aggiudicarvelo

Per celebrare l’anniversario dei suoi 60 anni, SEGA ha riportato l’adrenalina delle battaglie di carri armati vecchia scuola e le ha tirate a lucido, integrandole con l’arte e i modelli dell’amata serie di Relic Entertainment, Company of Heroes.

Gioca in solo, in multigiocatore contro l’IA, oppure testa a testa in battaglie PVP per 4 giocatori senza esclusione di colpi!”

Acquista Sonic Mania Plus per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui