Demon Slayer Stagione 2 già in produzione?

La prima è stata doppiata in Italiano da Dynit e VVVVID.

0

Demon Slayer Stagione 2 non è stata (ancora) annunciata ufficialmente, ma i fan la attendono con impazienza.

La produzione di Demon Slayer Stagione 2 potrebbe però già essere in produzione, a quanto riporta l’attendibile insider SpyTrue attraverso un laconico tweet.

Restiamo in attesa di notizie ufficiale, ricordandovi che il 16 Ottobre 2020 debutterà in Giappone il film animato Demon Slayer – The Movie: Mugen Train (Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen) che prosegue la trasposizione animata del fortunato shonen manga di Koyoharu Gotouge.

Una circostanza che potrebbe favorire l’annuncio di Demon Slayer Stagione 2.

Prima di Demon Slayer Stagione 2

Il manga originale è uscito su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal Febbraio 2016 al Maggio 2020, mentre la prima serie animata in 26 episodi è andata in onda dal 6 Aprile al 28 Settembre 2019.

In occasione dell’uscita del film nei cinema del Giappone il manga ritornerà su Weekly Shonen Jump.

In Italia il manga è in corso per Edizioni Star Comics, mentre la serie animata è disponibile su VVVVID in streaming gratuito e in home video su Blu-ray Disc e DVD editi da Dynit; il film animato è in fase di trattativa.

È il periodo Taisho, Tanjiro vive una vita modesta ma tranquilla tra le montagne insieme alla sua famiglia. Un giorno, quando torna dalla vendita del carbone in città, trova i resti della sua famiglia massacrata dopo l’attacco di un demone. Tanjiro si precipita giù per la montagna innevata con l’unico sopravvissuto, sua sorella Nezuko, sulla schiena. Ma sulla strada, Nezuko improvvisamente incomincia a ringhiare, si sta anche lei trasformando in un demone…

Acquista il secondo cofanetto in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui