So Cosa Hai Fatto – Amazon annuncia la serie

Il film del 1997 era interpretato da Jennifer Love Hewitt e Sarah Michelle Gellar.

0

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer), il film del 1997 basato sul romanzo young adult di Lois Duncan, diventerà una serie tv prodotta da Amazon Studios, Sony Pictures Television e Original Film.

A scrivere la serie di So Cosa Hai Fatto troviamo Sara Goodman, già responsabile dell’adattamento di Preacher, che manterrà le stesse premesse del film: in una cittadina che nasconde più di un segreto, un anno dopo un incedente mortale avvenuto nel loro giorno del diploma un gruppo di adolescenti viene perseguitato da un misterioso assassino seriale.

Sarà disponibile prossimamente su Amazon Prime Video.

So Cosa Hai Fatto – il film degli Anni 90

So Cosa Hai Fatto ha debuttato nei cinema degli Stati Uniti il 17 Ottobre 1997, mentre in Italia è arrivato il 7 Maggio 1998.

Diretto da Jim Gillespie su sceneggiatura di Kevin Williamson, già autore del copione di Scream, il film è interpretato da Jennifer Love Hewitt (Julie James), Sarah Michelle Gellar (Helen Shivers), Ryan Phillippe (Barry William Cox), Freddie Prinze Jr. (Ray Bronson), Bridgette Wilson (Elsa Shivers), Anne Heche (Melissa Egan), Johnny Galecki (Max Neurick), Muse Watson (Benjamin “Ben” Willis) e Stuart Greer (l’agente David Caporizo).

Ha avuto due sequel, Incubo Finale (1998) e Leggenda Mortale (2006).

In una cittadina del North Carolina due coppie di adolescenti festeggiano la fine della scuola. Dopo aver fatto baldoria in un bar, si lanciano in una folle corsa in auto, ma la loro felicità si infrange dietro una curva: uno sconosciuto viene investito e forse ucciso. Preoccupati del possibile arresto per omicidio, i quattro prendono una decisione che cambierà per sempre le loro vite: sbarazzarsi del cadavere gettandolo in mare…

Acquista il film in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui