Ubisoft ha pubblicato un nuovo gameplay per Assassin’s Creed Valhalla, che offre un nuovo sguardo al combattimento, alle missioni e alle interazioni sociali, nonché all’insediamento Ravensthorpe.

Nel gameplay vediamo diverse incursioni di Eivor e compagni, tra monasteri e fortezze assaltate e crudi combattimenti. Vediamo inoltre alcuni saccheggi e la raccolta di materie prime, utili per il proprio insediamento.

Questa la trama del videogame:

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla. Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

TUTTO SU ASSASSIN’S CREED VALHALLA

Ubisoft ha già rivelato come Eivor avrà una storia unica rispetto ai suoi predecessori, nonostante non siano stati diffusi dettagli specifici.

Inoltre, nel gioco sarà permesso effettuare matrimoni per rafforzare l’unione fra clan, nonché esibirsi nel flyting, uno scambio di insulti in versi (paragonabile alla tenzone a noi più familiare) che rimanda alla tradizione poetica antico-inglese, celtica e norrena (presenti degli esempi di flyting, ad esempio, nell’Edda Poetica).

La data d’uscita di Assassin’s Creed Valhalla è fissata per il 10 novembre.

Pre-ordina Assassin’s Creed Valhalla – Limited [Esclusiva Amazon] – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui