Sony Pictures ha mostrato finalmente il trailer ufficiale di Monster Hunter, il film che vede protagonisti Milla Jovovich e Tony Jaa e basato sul celebre franchise di videogiochi della amata casa di produzione Capcom.

Il film, diretto da Paul W.S. Anderson, uscirà il 3 dicembre di quest’anno.

Ecco la sinossi del film:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla  Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole.Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Anderson ha già diretto la versione cinematografica di un altro gioco classico di Capcom, Resident Evil con Milla Jovovich. L’attrice tornerà dunque a lavorare di nuovo con il regista in Monster Hunter, dove reciterà insieme ad altri grandi nomi.

Monter Hunter: il cast

Il cast vede infatti Milla Jovovich (Resident Evil) nel ruolo di Artemis, Tony Jaa (Ong-Bak) nel ruolo del Cacciatore, Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim) nella parte dell’Ammiraglio leader del gruppo del Cacciatore, T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) nel ruolo del cecchino Link, Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) nella parte del Sergente Marshall, Hirona Yamazaki nel ruolo di Handler, Meagan Good e Josh Helman.

Il film, che ci porterà a rivivere le atmosfere del gioco, è prodotto da Screen Gems, Impact Pictures, Constantin Film, Tencent Pictures e Toho Pictures.

monster hunter
Monster Hunter

Scoprite l’apprezzata saga Capcom con Monster Hunter World: Iceborne – Master Edition – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST