Il Principe Cerca Moglie 2 in arrivo su Amazon Prime

Il film trasloca.

0

Il principe cerca moglie 2 arriva su Amzon. I cinema negli USA sono ancora in difficoltà e le case di produzione non vogliono perdere ulteriori introiti per la situazione sanitaria del Paese. E Amazon ne approfitta continuando a comprare uscite inizialmente previste per il cinema. Il principe cerca moglie 2 è l’ultimo acquisto del gigante delle vendite online.

Secondo Variety, l’accordo di Amazon con Paramount è costato $ 125 milioni. La data di uscita presunta sembra essere il 18 dicembre.

I dettagli sono ancora in sviluppo in quanto vi sarebbero due campagne marketing in essere, una con McDonald’s e l’altra con il marchio di whisky Crown Royal, che dovrebbero trasferirsi assieme al film su Amazon.

Inoltre mancherebbe ancora la firma di Eddie Murphy, ma secondo quanto riferito Amazon sta perseguendo come una “priorità” questo acquisto.

I dettagli sulla trama, invece, non sono ancora noti. Da quanto emerso sembra che Akeem scoprirà di avere un figlio che vive a New York. Spinto dal desiderio di suo padre, Akeem deve tornare in America per incontrare il figlio e riportarlo in Africa come nuovo principe della nazione africana.

Il principe cerca moglie 2 e Borat 2 su Amazon

Anche Borat tornerà direttamente su Amazon con il suo seguito dal titolo Subsequent Moviefilm.

Il film (QUI il trailer ed il poster) farà il suo debutto il 23 ottobre su Amazon Prime Video, dopo che il protagonista ha voluto omaggiare con il primo poster i fan, da lungo tempo in attesa di vedere il suo personaggio di nuovo in un film.

Purtroppo i dettagli sulla trama del film e sul cast rimangono segreti, ma una fonte precedentemente lo aveva descritto come “Cohen che interpreta Borat che interpreta Cohen”. Un’altra fonte ha però confutato questa descrizione del film, ma ha confermato che il progetto esiste.

il principe cerca moglie 2 arriva su Amazon

Rivedete il primo viaggio di Akeem in America in Il Principe Cerca Moglie

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST