My Hero Academia – pausa per il manga

In Italia esce per Edizioni Star Comics.

0

My Hero Academia sarà in pausa sul numero 47 di Weekly Shonen Jump, ma riprenderà già sul numero 48 della rivista edita da Shueisha.

Ricordiamo che il capitolo 288 di My Hero Academia sarà disponibile da Venerdì 16 Ottobre 2020 non solo in Giappone, ma anche sulla app e sul sito web Manga Plus di Shueisha accessibile, in maniera legale e gratuita (in lingua inglese), da ogni parte del mondo.

A proposito di My Hero Academia

Kohei Horikoshi pubblica i capitoli di My Hero Academia dal 7 Luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump; al momento la serie conta 28 volumi, l’ultimo dei quali è uscito lo scorso 4 Settembre nelle librerie del Giappone.

Il manga ha ispirato una seguita serie animata per la tv, di cui è in lavorazione la stagione 5 (qui le prime sequenze), OVA, film animati per il cinema, videogiochi, manga spin-off e light novel.

In Italia il manga, gli spin-off e le light novel escono per Edizioni Star Comics; l’editore ha recentemente annunciato la pubblicazione del volume Ultra Analysis.

Su VVVVID e Crunchyroll sono disponibili la serie animata e gli OVA, Nexo Digital e Dynit porteranno al cinema anche il secondo film della serie.

Le prime due stagioni, trasmesse su Mediaset Italia 2 in prima tv, e il film sono disponibili anche in DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit.

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…

Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

Inizia a collezionare il manga

COMMENTA IL POST