Le nuove uscite Amazon Prime Video di Ottobre 2020

Tutte le nuove uscite Amazon Prime Video di Ottobre 2020!

0

Sono state ufficializzate le nuove uscite Amazon Prime Video di Ottobre 2020 che si aggiungono a quelle già diffuse negli scorsi giorni e che trovate QUI. In catalogo, insieme alla conferma su alcuni film di cui si vociferava nelle scorse settimane, come il chiacchierato sequel di Borat.

Vediamole insieme.

Le nuove uscite di Amazon Prime Video di Ottobre 2020 – i film

17 OTTOBRE – TIME

LE NUOVE USCITE AMAZON DI OTTOBRE 2020 TIME

Fox Rich è una battagliera. Imprenditrice e madre di sei figli maschi, ha trascorso gli ultimi vent’anni della sua vita a combattere per ottenere il rilascio del marito, Rob G. Rich, che sta scontando una condanna a sessant’anni di prigione per una rapina che, in un momento di disperazione, commisero insieme agli inizi degli anni novanta.

Accostando i video-diari che Fox ha registrato per Rob nel corso degli anni insieme a scorci intimi della vita quotidiana della donna, la regista Garrett Bradley ha composto un ritratto della resilienza e dell’amore incrollabile che sono necessari per riuscire a prevalere sulle infinite separazioni imposte dal sistema carcerario degli Stati Uniti. Disponibile in versione originale sottotitolata.

Le nuove uscite di Amazon Prime Video di Ottobre 2020 – il sequel di Borat

23 OTTOBRE – BORAT SUBSEQUENT MOVIEFILM

“Borat – Seguito di film cinema. Consegna di portentosa bustarella a regime americano per beneficio di fu gloriosa nazione di Kazakistan”

Il film, disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in tutto il mondo a partire dal 23 ottobre, è diretto da Jason Woliner, scritto da Sacha Baron Cohen, Anthony Hines, Dan Swimer, Peter Baynham, Erica Rivinoja, Dan Mazer, Jena Friedman e Lee Kern, prodotto da Sacha Baron Cohen, Monica Levinson e Anthony Hines. Gli Executive Producer sono Buddy Enright, Nicholas Hatton, Peter Baynham, Dan Mazer e Stuart Miller. Interpretato da Sacha Baron Cohen e Irina Nowak. Disponibile in versione originale e doppiata.

18 OTTOBRE – IL TALENTO DEL CALABRONE

LE NUOVE USCITE AMAZON DI OTTOBRE 2020 IL TALENTO DEL CALABRONE

Milano. Steph (Lorenzo Richelmy) è un giovane DJ radiofonico sulla cresta dell’onda, molto popolare sui social media. Ogni sera conduce un programma radiofonico con un forte seguito durante il quale riceve chiamate dai fan. Una sera, una telefonata, però, lo raggela: uno sconosciuto (Sergio Castellitto) dal sangue freddo annuncia in diretta di volersi togliere la vita, facendosi esplodere nel centro della città. Steph cerca di gestire la situazione: l’attentatore minaccia di farsi esplodere se il DJ non lo intratterrà in diretta. L’uomo, che si fa chiamare Carlo, sfida Steph in un duello di resistenza mentale.

Nel frattempo, il nucleo investigativo dei Carabinieri guidato dalla risoluta Tenente Colonnello Rosa Amedei (Anna Foglietta) si mette sulle tracce del terrorista e scopre che il piano dell’uomo è molto più complesso di quanto lui stesso voglia mostrare: è l’atto di un uomo dotato di un’intelligenza superiore, capace di mettere in scacco un’intera città con una sola, semplice telefonata. Il film sarà disponibile su Prime Video a partire dal 18 novembre.

16 OTTOBRE – BIBI & TINA

LE NUOVE USCITE AMAZON DI OTTOBRE 2020 BIBI & TINA

Tornano gli amati personaggi della serie Bibi & Tina in una serie Amazon Original, con nuove avventure e nuove canzoni! La giovane strega Bibi e la sua migliore amica Tina, insieme ai loro cavalli Amadeus e Sabrina e ai loro amici, sono pronte a vivere un’estate piena di avventure alla tenuta Martinshof: cavalli smarriti, orsi selvatici, un meteo imprevedibile ed emozionanti serate di gioco nel fienile.

E non è finita: sono ancora tante le cose nuove da scoprire. Come il giovane spagnolo che offrirà il suo aiuto alla tenuta in cambio di un posto dove stare: il ragazzo misterioso ha un segreto che non darà pace a Bibi e Tina per tutta la durata della stagione. Ovviamente, anche questa volta la musica avrà un ruolo importante, e il tempo volerà… Disponibile in versione originale e doppiata (con anche tutte le canzoni in italiano).

Le nuove uscite di Amazon Prime Video di Ottobre 2020 – le serie tv

LE NUOVE USCITE AMAZON DI OTTOBRE 2020 STREGHE

American Dad – stagioni 1-3 | 8 ottobre
American Dad – stagioni 4-6 | 15 ottobre
The Americans – 6 stagioni | 22 ottobre
Streghe – 8 stagioni | 23 ottobre

Recuperate Jack Ryan la serie Amazon Prime in DVD!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui