The Boys 3: il destino di Black Noir

Il destino di Black Noir nella terza stagione di The Boys.

0

In The Boys 3 verrà chiarito il destino di Black Noir, che nella seconda stagione è cresciuto fino a diventare più centrale nelle trame.

ATTENZIONE, SPOILER PER LA SECONDA STAGIONE

Come abbiamo visto, durante la fuga di Starlight, è dovuta intervenire Maeve (con l’ausilio delle mandorle!) per fermare Black Noir e permettere a Starlight stessa di fuggire. A commentare il suo stato, l’attore Mitchell:

Fondamentalmente, il modo in cui è stato neutralizzato Noir si avvicina molto alla morte. L’anafilassi e lo shock anafilattico sono molto gravi e ne ha preso una forte dose dopo aver combattuto, non è una situazione da sottovalutare. Non è morto e si spera possa tornare il prima possibile, ma la sua situazione non è da prendere alla leggera.

THE BOYS 3: QUALCHE ANTICIPAZIONE

La nuova stagione vedrà l’esordio di Soldatino, interpretato da Jensen Ackles. Queste le parole di Kripke sul personaggio:

Penso che chiunque si aspetti che Jensen si presenti come un bravo ragazzo, rimarrà deluso. Lo dico! [Ride]”, ha detto Kripke a Variety. “Nei fumetti è per lo più solo un po’ maldestro e sottomesso a Patriota, direi. Mentre gli stiamo scrivendo la parte, stiamo davvero parlando della storia della Vought perché è come John Wayne. È uno di questi ragazzi che esistono da decenni nella storia della Vought. Ed era Patriota prima di Patriota, quindi proviene da un’epoca diversa, ma ha l’ego e l’ambizione – si presenta in un modo diverso perché viene da un’epoca diversa.

A differenza dei fumetti ci sarà solo un Soldatino, che sopravvivrà ad una guerra e diventerà un eroe internazionale. L’altro nuovo personaggio di The Boys 3 sarà invece creato appositamente per la serie e avrà il nome di Supersonic.

Supersonic, ex-fidanzato di Starlight, dovrebbe apparire nella metà della terza stagione e, con molta probabilità, andrà a minare il rapporto amoroso fra l’eroina e Hughie. Ritornerà invece Teddy, il figlio neonato di Madelyn Stillwell, così come ovviamente Ryan:

Ryan continuerà ad essere presente nella trama della terza stagione. In un certo senso rappresenta tutto ciò che c’è di buono in Butcher, con questo che lo lo tiene d’occhio, avranno i loro momenti insieme, anche un po’ dolci. Butcher ovviamente è ancora follemente arrabbiato per quello che è successo a Becca e odia ancora Homelander. Cerca di bilanciare questi due lati della sua personalità, avrà una specie di grande lotta interiore nei nuovi episodi.

The Boys 3

Il commento di Kripke su Twitter. Un altro personaggio di cui si sono perse le tracce è Cindy, fuggita dal Sage Grove Center : ci sarà spazio anche per lei in futuro.

Cindy è là fuori ed è più pericolosa che mai. Quando stai lavorando su uno spettacolo è sempre intelligente piantare piccole mine ovunque tu possa, per poi magari tornare e usarle, e Cindy tornerà. Non per certo quando, ma prima che questo spettacolo finisca vedrete di nuovo Cindy.

Questo, ovviamente, in attesa di saperne di più anche sulla serie spin-off, dedicata a giovani supes in un college Vaught.

In attesa di The Boys 3, acquista The Boys 1: Le regole del gioco formato Kindle

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui