Il Coronavirus ha bloccato molte produzioni cinematografiche e televisive, molte ma non tutte come testimonia il trailer di Jiu Jitsu. Si tratta infatti della nuova pellicola con protagonista Nicholas Cage affiancato da alcuni action hero e esperti di arti marziali.

Jiu Jitsu - il poster

Jiu Jitsu – trama, cast e data di uscita

La trama di Jiu Jitsu è semplice:

Ogni sei anni un antico ordine di esperti combattenti di Jiu Jitsu affronta un temibile invasore alieno in una battaglia per la Terra. Per migliaia di anni, i combattenti che proteggono la Terra hanno giocato secondo le regole… fino ad ora. Quando Jake Barnes, un celebre eroe di guerra e maestro combattente di Jiu Jitsu, rifiuta di affrontare Brax, l’indomabile leader degli invasori, il futuro dell’umanità è in bilico. Ferito e affetto da una grave amnesia, Jake viene catturato da una squadra militare per combattere lo spietato intruso sceso sul pianeta. Dopo un brutale attacco alieno alla squadra militare, Jake viene salvato da Wylie (Nicolas Cage) e da una squadra di compagni combattenti di Jiu Jitsu che devono aiutarlo a recuperare la sua memoria e rimettersi in forze per sconfiggere Brax in un’epica battaglia che determinerà ancora una volta il destino dell’umanità.

Jiu Jitsu è diretto da Dimitri Logothetis e nel cast compaiono anche Alain Moussi (Kickboxer: Retaliation, Kickboxer: Vengeance), Frank Grillo (The Purge: Election Year, Captain America: Civil War), Rick Yune (Alita: Battle Angel, Olympus Has Fallen), Marie Avgeropoulos (The 100, 50/50), Juju Chan (Wu Assassins, Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny) e Tony Jaa (franchise Ong-Bak, Furious 7).

Jiu Jitsu uscirà il prossimo 20 novembre in alcuni cinema selezionati e soprattutto in digitale e on demand.

Nicholas Cage – re degli scult

Nel corso degli anni Nicholas Cage ci ha abituato ad alcuni cult (Con-Air e Face Off due su tutti) ma anche ad un numero incredibili di scult.

Negli ultimi mesi il suo nome è stato associato a due bio pic: il primo che lo vedrebbe interpretare Joe Exotic, recentemente protagonista della docuserie Netflix Tiger King; il secondo ancora più bizzarro lo vedrebbe interpretare sé stesso!

L’ultima prova di Nicholas Cage è il thriller soprannaturale ispirato a HP Lovecraft intitolato Color Out of Space.

Acquista Lord Of War in blu-ray cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST