Jojo – una serie live action su Rohan Kishibe

In Italia il manga è disponibile per Edizioni Star Comics.

0

Jojo godrà di una miniserie live action basata sul manga spin-off Così Parlò Rohan Kishibe del maestro Hirohiko Araki.

NHK produrrà il progetto, che si comporrà di 3 episodi diretti da Kazutaka Watanabe (Pioggia di Ricordi) e scritti da Yasuko Kobayashi, già sceneggiatore della serie tv di Jojo.

Gli episodi adatteranno i capitoli Il villaggio dei milionari (Fugo Mura), Kushagara (incluso nella light novel di Ballad Kitaguni) e DNA.

Andranno in onda il 28, 29 e 30 Dicembre 2020 su NHK General.

Issei Takahashi (I Sussurri del mio Cuore, Un Marzo da Leoni) interpreta il protagonista Rohan Kishibe; lo affiancano Marie Iitoyo (Kyoka Izumi), Fuga Shibazaki (Ikkyu), Mirai Moriyama (Jugo Shishi), Kumi Takiuchi (Mai Katahira) e Tomoya Nakamura (Taro Hirai).

jojo

A proposito di Jojo – Rohan Kishibe

Così Parlò Rohan Kishibe è una serie antologica avente per protagonista Rohan Kishibe, personaggio introdotto nella serie Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable.

Gli episodi, usciti originariamente sulle riviste di Shueisha per un pubblico maschile, sono stati finora raccolti in due volumi.

I capitoli della serie hanno già ispirato quattro anime originali in DVD, realizzati da David Production.

Edizioni Star Comics ha pubblicato entrambi i volumi nel nostro Paese, rispettivamente nel 2015 e nel 2019:

Rohan Kishibe è dotato di un potere Stand che trasforma le persone in libri, permettendogli di leggerne l’interno. Data la sua indole estremamente curiosa si è trovato a vivere un gran numero di esperienze fuori dal comune, alcune delle quali decisamente spaventose. In questo secondo volume che raccoglie gli episodi a lui dedicati, vi presentiamo quattro avvincenti storie brevi in cui accompagneremo il mangaka più famoso di Morio-cho nelle sue peregrinazioni alla ricerca di ispirazione e realismo!

Acquista Così parlò Rohan Kishibe 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui