Fortnite – soldi e costume di Daredevil in palio

Vediamo come fare.

0

Oggi 14 ottobre sarà possibile ottenere, su Fortnitela skin di Daredevil. Ad annunciarlo è Epic Games, che parla di una vera e propria sfida creata per accaparrarsi l’ambito costume. Il fatto di collaborare con Marvel è un fulcro dell’intera stagione di Fortnite e l’evento, di nome Coppa Daredevil, è aperto a tutti. Per ottenerla dovrete partecipare a Marvel Knockout, una delle modalità a tempo, e rientrare tra i migliori team delle varie regioni del gioco, nel vostro caso quella europea. Non proprio una passeggiata, insomma.

Se rientrerete tra i fortunati, parteciperete ad un torneo finale che si terrà il 21 novembre e che non soltanto vi darà la skin, ma addirittura un milione di dollari. A quel punto il costume di Daredevil si ridimensiona parecchio, non trovate? Inoltre, sappiamo già che i prossimi costumi che potrebbero essere in arrivo saranno quelli di Capitan Marvel, Venom, Ghost Rider e Pantera Nera. 

Fortnite e Daredevil – una nuova accoppiata

Daredevil non è il primo costume Marvel ad essere disponibile su Fortnite, dato che già nelle scorse settimane, in vista dell’arrivo di Marvel’s Avengers si era vista una collaborazione. Inoltre anche il costume di Wolverine era stato reso disponibile proprio in questi giorni ed è tutt’ora riscattabile. Approfittatene anche voi e assicurateveli!

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il titolo presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale. Ma è quest’ultima modalità che ha lanciato il gioco verso il suo attuale successo. La modalità è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del Battle Royale vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. È stata lanciata ufficialmente da Epic Games il 26 settembre 2017.

Espandete il mondo di Fortnite con Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui