The Mandalorian 2 sta per debuttare in streaming sul servizio a pagamento Disney+ e così il canale YouTube ufficiale Star Wars Italia ha diffuso il nuovo video promo dell’attesa serie, che possiamo guardare in apertura di articolo.

The Mandalorian 2 si compone di otto episodi di durata variabile che verranno diffusi a cadenza settimanale ogni Venerdì dal 30 Ottobre 2020.

La nuova stagione di quella che è la prima serie live action ambientata nell’universo narrativo di Star Wars presenterà una storia più ampia, costruita da episodi meno a sé stanti della precedente.

Il tiro si alza, così come la posta in gioco; e il rapporto tra il Bambino e il Mandaloriano si svilupperà in un modo che, stando agli sviluppatori, gli spettatori gradiranno.

The Mandalorian 2 – i dettagli

Il cast di attori principali vede il ritorno di Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito; a loro si aggiungono Rosario Dawson, Temuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant e Michael Biehn.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Jon Favreau ha sceneggiato sei degli otto episodi di The Mandalorian 2, mentre Dave Filoni, regista e direttore dell’animazione della serie animata Star Wars: The Clone Wars, e Rick Famuyiwa (The Mandalorian Stagione 1) hanno firmato rispettivamente gli episodi 5 e 7.

Lo showrunner Jon Favreau si occupa anche della produzione esecutiva insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist come coproduttore esecutivo.

Acquista il nuovo Funko Pop

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui