Pokémon GO: le Uova insolite

0

Le Uova dell’evento autunnale di Pokémon GO subiranno l’oscura influenza del Team Rocket! Da queste Uova insolite, usciranno Pokémon di tipo Veleno, Buio e quelli che evolvendosi si trasformano in uno di questi tipi.

Questi i dettagli, con l’evento che durerà su Pokémon GO fino alle 22:00 del 19 ottobre:

  • Sono arrivate le Uova insolite in Pokémon GO! Secondo le ultime ricerche di Spark, Larvitar, Scraggy, Trubbish, Vullaby e molti altri Pokémon di tipo Veleno, Buio e quelli che evolvendosi si trasformano in uno di questi tipi possono schiudersi da queste Uova.
  • Sconfiggi un leader del Team GO Rocket per ricevere un Uovo insolito, poi percorrete 12 km per schiuderlo. Prima di lottare contro Sierra, Cliff o Arlo per ottenere un Uovo insolito, assicuratevi che nella borsa delle Uova ci sia spazio. Potrete trovare le Uova insolite anche dopo la fine dell’evento.
  • Per schiudere le Uova riposte nelle incubatrici durante l’evento, sarà sufficiente percorrere un quarto della normale distanza.
  • Per la prima volta da marzo, inizierà una nuova ricerca speciale Team GO Rocket! Seguite il Professor Willow e i capisquadra per scoprire che cosa ha a che fare il Team GO Rocket con le Uova insolite e arrivare a lottare contro Giovanni. Questa sarà l’ultima ricerca speciale Team GO Rocket del 2020. Per poter partecipare, dovete prima terminare la ricerca speciale “Un’ombra minacciosa avanza” qualora sia ancora in sospeso.
  • I Pokémon di tipo Veleno e Buio appariranno più spesso in natura! Tenete gli occhi aperti per incontrare Spinarak, Houndour, Poochyena, Gulpin, Stunky, Purrloin e tanti altri.
  • Il Team GO Rocket sarà più attivo del solito: cercherà di conquistare altri Pokéstop e le sue mongolfiere appariranno più spesso. Non perdetelo di vista!
  • Scatta una foto e ricevi una sorpresa!
  • Ora nel negozio potete trovare gli oggetti per avatar ispirati ai leader del Team GO Rocket. Magari potreste utilizzarli per infiltrarvi nel Team GO Rocket e indagare sulle sue attività… Forza, Allenatori!

Pokémon GO

Inoltre, le reclute del Team GO Rocket adesso utilizzano i Pokémon Ombra Diglett, Shellder, Slowpoke, Aerodactyl e Skarmory, mentre sembra che i leader del Team GO Rocket Growlithe ombra, Drowzee ombra e Omanyte ombra. Con un po’ di fortuna, sarà possibile incontrare la versione cromatica di questi Pokémon.

Pokémon GO – gli altri eventi di ottobre

In attesa di ulteriori informazioni sull’evento di Halloween (compresi nuovi oggetti per avatar, una coppa a tema Halloween per la quarta stagione della Lega Lotte GO), abbiamo già diverse informazioni circa i bonus previsti per questo mese.

Ad esempio, l’ora del Pokémon in primo piano si terrà il martedì alle 18:00 (ora locale) e ogni ora vedrà come protagonista un Pokémon differente e un bonus speciale!

  • Martedì 20 ottobre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Shuppet e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.

  • Martedì 27 ottobre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Duskull e otterrete una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon.

Dalle 22:00  di venerdì 9 ottobre 2020 fino alle 22:00 di venerdì 23 ottobre 2020, sarà invece possibile sfidare Giratina nella sua Forma Originale nei raid a cinque stelle.

Amante delle console oltre che di Pokémon GO? Acquista Pokémon Spada per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST