Thor: Love and Thunder – fissato l’inizio della produzione

L'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder.

0

I Marvel Studios hanno fissato l‘inizio della produzione di Thor: Love and Thunder, che inizierà dunque in Australia il prossimo gennaio 2021. Dopo Thor: Ragnarok, la saga tornerà quindi nel paese natale del protagonista Chris Hemsworth (che come sappiamo reciterà nel film Furiosa).

Ad aprile, è stato annunciato lo spostamento di Thor: Love and Thunder dal 18 febbraio 2022 all’11 febbraio 2022, nonostante vista la situazione attuale ogni data d’uscita non è mai confermata al 100%.

Allo stato attuale, Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema tre settimane prima di The Batman della DC e sei settimane prima di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Thor: Love and Thunder, le info sul film

Precedentemente, Natalie Portman ha confermato come la pellicola sarà basata su The Mighty Thor di Jason Aaron, in cui Jane Foster diventeva la Dea del Tuono Queste le parole dell’attrice a Yahoo!:

Non posso rivelare molto, sono molto entusiasta di ritornare nel ruolo di Jane Foster e inizierò ad allenarmi per mettere un pò di massa e muscoli. Non ci sono molte eroine in giro, più ce ne sono meglio è comunque. Il film è basato su The Mighty Thor in cui a Jane viene diagnosticato un cancro e riesce a sollevare il Mjolnir.

Thor: Love and Thunder adatterà Mighty Thor

A seguito degli eventi di Original Sin, Thor non è più degno di sollevare il Mjolnir che giace abbandonato sulla Luna. Quando i Giganti del Gelo invadono la Terra però, una nuova mano afferra il martello, e una donna misteriosa indossa il mantello del potente Thor.

La donna misteriosa è propria Jane Foster che, dopo aver scoperto di avere un cancro al seno, riesce a sollevare il mitico martello, rimettendosi inoltre in forze. Ben presto però scopre che trasformarsi nella Dea del Tuono la ucciderà comunque e decide così di sacrificarsi per salvare Asgardia da Magog. Recentemente, è stata però riportata in vita dallo stesso Thor Odinson e da Odino.

Oltre a Chris Hemsworth come Thor, Tessa Thompson tornerà nei panni di Valkyrie e Natalie Portman in quelli di Jane Foster, dopo il ruolo centrale in Thor: The Dark World e la piccola apparizione in Avengers: Endgame.

Nel frattempo, acquista La dea del tuono. Thor: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui