Titans 3 e Stargirl 2: le date d’arrivo su HBO Max

La data d'arrivo su HBO Max di Titans 3 e altre nuove stagioni di serie DC.

0

HBO Max è ormai la casa delle serie DC Universe ed è dunque lì che è attesa Titans 3, insieme alle altre serie DC.

Recentemente, sebbene non ci sia ancora un annuncio ufficiale, nella sezione “Coming Soon” è apparso come sia Titans 3 che la nuova stagione di Young Justice: Outsiders arriveranno il 1° novembre, mentre la seconda stagione di Stargirl (anche su The CW) il 1° dicembre.

Insieme a Titans, anche la serie animata di Harley Quinn e Doom Patrol sono state rinnovate per una terza stagione; i nuovi episodi di entrambe arriveranno sempre su HBO Max, con molta probabilità nel 2021.

TITANS 3: LE NOVITÀ DELLA NUOVA STAGIONE

Titans 3 porterà sicuramente delle novità per Nightwing: a rivelarlo, l’attore Brenton Thwaines in alcuni commenti su Rotten Tomatoes.

Abbiamo proposto alcune idee per cambiare il costume, in modo che possiamo comunque utilizzare come base di partenza quello che già esiste, risparmiando tempo e fatica” le parole di Thwaites. “È meglio per noi migliorare quello che abbiamo già. Stiamo lavorando in diversi modi per dare più gadget a Nightwing.

Nella seconda stagione, abbiamo visto il passaggio definitivo di Dick Grayson da ex-Robin a Nightwing, con grandi cambiamenti a livello di convinzione per il leader del gruppo; la nuova stagione promette di far scoprire ancora di più l’eroe “emancipato” da Batman.

Il Bruce Wayne di Iain Glen sarà ancora protagonista di Titans 3, come confermato dal regista della serie Boris Mojsovski. direttamente sul suo account Instagram.

Iain Glen tornerà come Bruce Wayne in Titans 3

Inevitabile la presenza di Bruce, vista anche l’ambientazione della premiere che, come sappiamo, sarà a Gotham e introdurrà nella serie Barbara Gordon; ancora nessuna notizia per quanto riguarda l’attrice che interpreterà un personaggio così amato dai fan.

Tra i nuovi personaggi farà il suo esordio anche lo Spaventapasseri, noto villain del mondo di Batman. Questa la descrizione ufficiale del personaggio:

Conosciuto ai più come lo Spaventapasseri, Crane è attualmente un detenuto all’Arkham Asylum mentre offre il suo aiuto come consulente per il Gotham City Police Department.

Non è chiaro ancora in quanti episodi apparirà e quanto sarà centrale nelle trame la sua presenza. Jason Todd (Curran Walters) diventerà ufficialmente invece Cappuccio Rosso, lasciando dunque il ruolo di Robin (come già Dick Grayson prima di lui con la metamorfosi in Nightwing della seconda stagione). Ciò potrebbe  spingere anche a far esordire Damian Wayne nella serie, ora che il costume di Robin è senza padrone.

Queste le parole sul tono di Titans 3, al DC FanDome, di Greg Walker:

Questa stagione  sarà diversa, penso in molti modi. Nel finale della scorsa troviamo la squadra che cerca di organizzarsi nuovamente insieme, c’è speranza. È bello per loro essere liberi dai peccati del passato, senza colpevolizzarsi ogni volta. Dove indicherà la nuova strada verso la quale ci si dirige, ma ci vorrà tempo per seguire il suo consiglio. Alla fine si troverà un modo per uscire da questo circolo vizioso, per smettere di fare le cose nel modo in cui sono state sempre fatte e trovare una nuova strada. Devono capire come farlo tutti insieme

Nel frattempo, intrattieniti leggendo Cappuccio rosso e i fuorilegge: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui