Wonder Woman 1984: ecco quanto guadagnerà Gal Gadot

Quanto ha guadagnato l'attrice.

0

Gal Gadot è diventata una icona mondiale con Wonder Woman. Il film l’ha trasformata nella celebre amazzone DC per una generazione che l’ha vista al cinema. Ma quando le fu offerta la parte non aveva ancora la notorietà di ora e quindi il suo cachet era di molto inferiore rispetto a quello che riceverà per Wonder Woman 1984.

Wonder Woman 1984 è uno dei successi più attesi di quest’anno, in uscita il 25 dicembre 2020, soprattutto perché il precedente film del 2017 è stato accolto molto bene sia dal pubblico che dalla critica.

Secondo Vanity Fair, Gadot per il lungometraggio riceverà ben $ 10 milioni. Per fare un confronto, ha guadagnato solo $ 300.000 per i suoi primi tre film del DCEU. Sebbene $ 10 milioni siano certamente un buon emolumento, altri attori celebri dei cinecomic hanno guadagnato di più: Robert Downey Jr. ha guadagnato circa $ 50 milioni solo per i primi film degli Avengers.

Wonder Woman 1984: la sinossi

Il film è la seconda avventura solista di Diana Prince ed è il sequel di Wonder Woman del 2017, diretto da Patty Jenkins su una sceneggiatura scritta dalla stessa Jenkins nata dalla collaborazione con Geoff Johns e David Callaham.

Ambientato negli anni ’80, in questa nuova avventura per il grande schermo Diana dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Dopo il successo del primo capitolo, Patty Jenkin ritorna alla cabina di regia di questo nuovo film pieno di azione e colpi di scena. Mentre Gal Gadot riprende il ruolo principale ritornando nei panni dell’eroina DC. Anche questa volta ad affiancare Diana ci sarà Steve Trevor, interpretato da Chris Pine. Nel cast Kristen Wiig sarà The Cheetah, Pedro Pascal interpreterà Max Lord, Robin Wright sarà Antiope con Connie Nielse nel ruolo di Hippolyta. Il film è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones. Con Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller nel ruolo di produttori esecutivi.

Wonder Woman 1984

Rivedete intanto Wonder Woman

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST