01 Distribution ha infine, come già preannunciato, diffuso il trailer di Freaks Out, l’atteso film di Gabriele Mainetti, dopo il teaser trailer della settimana scorsa.

Nel cast del film troviamo alcuni dei più apprezzati attori e attrici del panorama cinematografico italiano, tra cui Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Aurora Giovinazzo, con la partecipazione di Giorgio Tirabassi con Max Mazzotta e Franz Rogowski.

Freaks Out è stato prodotto da Lucky Red e Goon Films in collaborazione con Rai Cinema e Gapfinders (Belgio).

Il film uscirà nei cinema italiani a partire dal 16 dicembre 2020.

Questa la sinossi del film di prossima uscita:

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

Freaks Out ripeterà il successo di Lo chiamavano Jeeg Robot?

Gabriele Mainetti è stato particolarmente apprezzato, anche da un pubblico che di solito non è molto affascinato dal cinema italiano, per il suo precedente film Lo chiamavano Jeeg Robot, presentato prima nel 2015 anche a Lucca Comics & Games e poi approdato al cinema, in cui si narra delle avventure di Enzo:

Nella Roma di questi anni, Enzo Ceccotti è un piccolo delinquente che, per puro caso, entra in contatto con una sostanza radioattiva che gli procura una forza sovrumana. Ombroso, introverso e chiuso in sé stesso, l’uomo decide di usare il suo “superpotere” per agevolare la sua carriera criminale. Ma un giorno incontra Alessia, una ragazza che si è convinta che lui sia Jeeg Robot d’acciaio, l’eroe del famoso cartone animato giapponese, in carne ed ossa. E tutto cambia.

freaks out

Rivedete Lo Chiamavano Jeeg Robot (Blu-Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui